Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
accessori bagno

Accessori bagno: quali non devono mancare nel vostro

Ottimizzare lo spazio, come garantire l’igiene nel bagno attraverso la giusta disposizione di accessori bagno sono aspetti che influenzano la qualità della nostra vita domestica.

Per arredare una stanza da bagno occorrono tre principi guida: ordine, igiene e sicurezza. Si tratta di concetti mirati alla concretezza più che all’estetica, come si può ben capire. Ma quali sono gli accessori che permettono di avere ordine, igiene e sicurezza all’interno di un bagno?

Accessori per il bagno

La presenza dei dispenser garantisce il giusto ordine all’interno de bagno. È bene avere dei dispenser per ogni sanitario, onde evitare di ritrovarci con saponi e lozioni varie sparse a casaccio. I dispenser inoltre contribuiscono a dare un aspetto ordinato e gradevole all’occhio

Per lo stesso motivo non si può fare a meno del porta oggetti all’interno del box della doccia. Avere a portata di mano tutto ciò che ci serve, ci permette di evitare movimenti pericolosi sul pavimento bagnato. In questo caso si potrebbe rischiare di cadere con ripercussioni anche gravi.

Il poggia phone contribuisce molto a trasmettere l’idea di ordine all’interno del bagno. In commercio esistono contenitori in vimini, plastica, stoffa, dove è possibile appoggiare non solo il phone ma anche spazzole, piastre liscianti e tutto ciò che solitamente utilizziamo per l’asciugatura dei capelli Parlando di igiene è importante poter usufruire di un contenitore per riporre i rotoli di carta igienica, chiaramente il più vicino possibile al WC Altri accessori che non possono assolutamente mancare nel nostro bagno sono: tappeti da bagno, tappeti antiscivolo, panni e salviette

Questi e tanti altri accessori per il bagno è possibile acquistarli consultando il sito www.rubinetteria.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *