Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
accessori doccia

Accessori doccia: idee per una doccia indimenticabile

La doccia rappresenta, per tutti, un momento di serenità, relax e riposo. Ma come renderlo ancora più indimenticabile? Sicuramente grazie a dei piccoli accessori doccia originali potrete rendere quei momenti davvero unici e speciali. Andiamo a vedere qualche consiglio.

Accessori per la doccia: idea uno

Uno dei accessori must della doccia è sicuramente il portasapone. Molto spesso ci dimentichiamo dove abbiamo appoggiato la saponetta, ritrovandocela sotto i piedi: una pratica che potrebbe rivelarsi molto pericolosa. Per risolvere questo problema e dare un tocco particolare al vostro box doccia vi consigliamo di abbellirlo con dei portasaponetta che riproducano le forme di animali. Super consigliato quello del pavone, che con il suo lungo becco accoglierà la vostra saponetta da doccia. Il suo colore eccentrico darà sicuramente un tocco super cool alla vostra doccia. Per i piccini, consigliamo sopratutto le paperelle che sono sempre amate dai più piccoli; questo aiuterà i genitori a lavare con più divertimento i loro figli, che sono spesso restii alla doccia.

Accessori per la doccia: idea due

Un altro ostacolo che spesso ci ritroviamo ad affrontare nella doccia è quello degli shampoo sparsi all’interno del nostro box doccia. Questi creano disordine all’interno della doccia e si possono rilevare anche molto pericolosi per la nostra sicurezza personale, oltre a poter creare degli aloni giallastri sul piatto doccia. Per questo, l’idea più intelligente sarebbe quella di procurarsi un utile porta shampoo da attaccare all’interno della doccia. Ci sono moltissime forme e dimensioni, volte a soddisfare tutti i gusti. Quelli a tasca sono molto funzionali, ma spesso non sono belli esteticamente. Meglio optare per qualcosa in alluminio che si possa agganciare all’interno del muro della doccia. Questo potrebbe anche essere in plastica, meno resistente, ma molto più cool perché potrete optare per dei colori fluo e super alla moda. Se preferite il modello classico, vi consigliamo di abbellirlo con dei fiorellini o delle piccole calamite che diano un tocco di classe e di originalità al vostro porta shampoo.

Accessori per la doccia: idea tre

Ai fini di garantire sicurezza e originalità del vostro box doccia è necessario optare per dei tappetini. Questi potrebbero rappresentare davvero il tocco di classe della vostra doccia. Utili, funzionali, di mille forme e colori. Il tappetino per la doccia, oltre a preservare il bagno da eventuale formazione del calcare, può essere un valido alleato per la vostra sicurezza. Le forme possono essere molto diverse tra di loro: la più classica è quella che riproduce un bel prato verde inglese, come quelli che troviamo all’ingresso delle porte. In questo caso, l’erbetta sarà totalmente impermeabile e vi procurerà un lieve e piacevole sensazione sotto i piedi. Molto carina è anche quella che riproduce la spiaggia, magari con qualche secchiello e conchiglia. Anche questa potrebbe essere un’alternativa per invogliare i vostri figli a fare la doccia. Infine, per rendere davvero indimenticabile la vostra doccia, vi consigliamo di inserire alcuni neon rossi o azzurri sotto il soffione della doccia per rendere quei momenti super rilassanti.

Visita il sito www.rubinetteria.com per scegliere tutti gli accessori per rendere la tua doccia un momento piacevole dopo una lunga e stressante giornata di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *