Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
idromassaggio

Bagno e benessere: tutti i benefici dell’idromassaggio

L’idromassaggio in bagno è molto utile perchè la stanza non è più solo adibita ai bisogni fisiologici ed all’igiene, ma sta assumendo il compito di dare benessere a tutta la famiglia. Una vera e propria Spa domestica in cui coccolarsi e rilassarsi dopo un giorno lavorativo o in casa.

Idromassaggio e benessere

L’idromassaggio può essere installato sia in bagni di piccole o grandi dimensioni. Nell’impianto doccia o nella vasca e dona un relax totale, regalando a tutto l’organismo benessere e vitalità. Le bollicine aiutano a sciogliere la muscolatura, con micromassaggi e ci si rilassa in modo del tutto naturale.

Soprattutto nella vasca da bagno possono essere sciolte sostanze naturali che aiutano anche la stimolazione della circolazione sanguigna, con alcuni degli olii essenziali inoltre otterremo un ottimo rimedio per allontanare ogni tensione.

Grazie alla stimolazione dell’idromassaggio sulla nostra pelle aumenterà la produzione da parte del corpo di endorfine, ormoni della serenità ed anche l’umore migliorerà.

Idromassaggio Vs cellulite

Le ritenzioni idriche miglioreranno grazie all’azione dell‘idromassaggio e la cellulite verrà combattutta dal benefico massaggio, ogni infiammazione verrà sanata e verrà evidenziato un snellimento su tutto il corpo. Con l’aggiunta dei miracolosi olii essenziali l’effetto verrà aumentato.

Le pelli, in ogni parte del nostro corpo risulteranno più elastiche e levigate. Ci sentiremo più giovani e vivaci. Il benessere fisico e psichico ci aiuterà ad affrontare ogni situazione, anche la più difficile. Corpo e mente ne trarranno vantaggio e ci sentiremo rinnovati, basterà un idromassaggio settimanale.

Scrub naturale, l’idromassaggio aiuta a rimuovere le cellule morte per fare posto a quelle nuove, studi recenti hanno evidenziato che anche il diabete di tipo 2 beneficia del massaggio. Un sito di sicuro interesse è www.rubinetteria.com. In esso si potrà prendere visione di una vasta scelta di vasche idromassaggio ed i consigli per l’uso.

Inoltre sarà possibile valutare quale prodotto acquistare con l’aiuto di persone esperte nel settore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *