Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Bonus Verde con i sistemi di irrigazione Rain

Bonus Verde con i sistemi di irrigazione Rain

Ci sono ancora due mesi di tempo per approfittare del Bonus Verde 2020 e rinnovare la propria area verde. A dicembre, infatti, è fissata la scadenza per cui non sarà più possibile usufruire della detrazione fiscale.  Un breve elenco per ricordare le spese ammesse:

Rientrano tra le spese ammesse:

  • La sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni.
  • Gli impianti di irrigazione e realizzazione di pozzi.
  • La riqualificazione di prati.
  • Grandi potature.
  • Fornitura di piante ed arbusti.
  • Realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.

L’opportunità è da cogliere al volo, soprattutto visto il poco tempo rimanente. Tra le spese ammesse fanno parte gli impianti di irrigazione, e chi meglio puoi trovare al tuo fianco se non il marchio Rain, leader europeo nella produzione di elettrovalvole, centraline a batteria e altri accessori per il mercato dell’irrigazione sia professionale che privato?

Utilizzando il Bonus Verde puoi infatti avvalerti di prodotti di alta qualità, dimostrati anche dall’ottenimento da parte dell’azienda del sistema interno ISO 9001:2008, applicato ad ogni fase di lavorazione dei prodotti, tutti rigorosamente made in Italy.

Puoi prenderti cura del tuo giardino con la garanzia della qualità Rain e della sua vasta gamma di prodotti, che riesce a soddisfare ogni singola esigenza. Per scoprire alcuni dei prodotti realizzati dal marchio Rain, puoi rivolgerti ai migliori siti e-commerce online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *