Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
CH180WiFi

Fantini Cosmi CH180WiFi Lite

Cosa sono i Cronotermostati CH180WiFi Lite

Fantini Cosmi arricchisce la propria gamma di prodotti e di cronotermostati con un dispositivo tutto nuovo, innovativo e smart che punta a stare al passo con i tempi e ad essere di semplice utilizzo per tutti.
La novità si chiama CH180WiFi Lite ed è un cronotermostato di ultima generazione che consente di programmare settimanalmente le funzioni degli impianti di riscaldamento e raffrescamento.
Possiede le caratteristiche professionali e tecniche che contraddistinguono i cronotermostati Fantini Cosmi, ma con l’aggiunta di ulteriori funzioni utilizzabili con WI-Fi e di una rivisitazione del prezzo, decisamente competitivo.

APP Intelliclima+

L’APP Intelliclima+ permette di regolare il cronotermostato in remoto da smartphone e tablet.
Questo dispositivo è stato concepito partendo dal prodotto top di gamma CH180WiFi, mantiene quindi il design e l’affidabilità di sempre, ma lascia l’istogramma orario solo nell’App Intelliclima+ che lo comanda. Tutto questo rendendo più semplice ed intuitiva la grafica del display che risulta pulita ed essenziale.
Tutte queste migliorie hanno permesso di fare di CH180WiFi Lite un prodotto di alta qualità, di più facile utilizzo e con un prezzo più vantaggioso.

I vantaggi del’ APP

Direttamente dall’App si può accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento e raffrescamento e verificarne in tempo reale lo stato.
E’, inoltre possibile, controllare la temperatura impostata, gestire il programma settimanale o giornaliero o scegliere tra quelli preimpostati.
Di facile intuizione permette di ottimizzare il comfort e risparmiare energia, monitorare i consumi energetici dell’impianto.
E’ possibile, inoltre, gestire contemporaneamente più abitazioni e più cronotermostati CH180WIFI LITE all’interno di un’unica abitazione.
Infine , come valore aggiunto, può condividere le informazioni del cronotermostato con più utenti.

Design e intuibilità

Sul display LCD a retroilluminazione bianca, per mezzo di un grafico, è possibile visualizzare i consumi energetici dell’impianto.
CH180WiFi LITE possiede diverse modalità di impiego: programma manuale (MAN), programma settimanale (AUTO) e impianto spento o con programma antigelo (OFF).
CH180WiFi LITE è bianco e con montaggio a parete, oppure su scatole tipo 503, mentre l’alimentazione è a rete 230V-50Hz.

Fonte:
FantiniCosmi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *