Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611

Climatizzatori portatili Fanair: gli alleati contro il caldo estivo

Rinfrescati con i climatizzatori portatili Fanair Fantini Cosmi

Climatizzatori portatili Fanair: gli alleati contro il caldo estivo. Estate significa sole, divertimento, compagnia e relax… Ma anche tanto, tanto, caldo! Quando i ghiaccioli e i ventilatori non bastano per trovare un po’ di sollievo dal calore in casa, è bene attrezzarsi al meglio e giocare d’astuzia.

Come scegliere il climatizzatore portatile giusto? Ogni macchina ha diverse caratteristiche tecniche e di funzionamento. L’aspetto da tenere in considerazione è l’uso che se ne dovrà fare e le possibilità che si hanno. Non sempre è possibile installare un climatizzatore a causa degli alti costi e dell’invasività dell’intervento. La soluzione più semplice ed efficace è acquistare un climatizzatore portatile, senza dover installare un’unità esterna.

Quale climatizzatore portatile comprare? Tra le marche disponibili sul mercato, un’opzione fortemente consigliata è sicuramente il brand Fanair della Fantini Cosmi, ottima sia in termini di qualità di prodotto che di prezzo di vendita.

I condizionatori Fanair hanno la caratteristica di essere affidabili ma anche efficienti e intuitivi da usare. Ogni aspetto è frutto di un accorto studio e un attento controllo qualità, per curare tutto nei minimi dettagli. Tutto nel rispetto delle migliori efficienze energetiche stagionali.

Hanno un’installazione facile ed economica, richiedono solo un foro nello stipite della finestra o nel muro per collegare il tubo di espulsione dell’aria. Inoltre, nel rispetto dell’ambiente, utilizzano il gas refrigerante R290.

Sono disponibili due modelli di condizionatori portatili, differenti per la potenza, ottimi sia per rinfrescare che per riscaldare l’ambiente. Sono la soluzione ideale per avere un ottimo livello di comfort senza dover effettuare installazioni importanti. I climatizzatori Fanair hanno anche la funzione deumidificatore, ma possono anche funzionare come ventilatori, per mantenere la temperatura dell’ambiente.

Fonte: Fantini Cosmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *