Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
porta tutto vasca-doccia

Colombo Design: porta tutto vasca-doccia

Porta tutto vasca-doccia

Porta tutto vasca-doccia è il comodo portaoggetti da posizionare nella tua doccia o nei pressi della vasca. Comodo per riunire gli oggetti bagno che usi di più nel momento di relax della doccia o del bagno come saponette, bagnoschiuma, shampoo e spugne.

Il porta tutto vasca-doccia Colombo design è l’oggetto indispensabile da avere nel tuo bagno. Approfitta della comodità di avere i tuoi prodotti preferiti a portata di mano con questo pratico porta oggetti da bagno.

Se stai cercando un porta tutto vasca-doccia che unisca il design moderno alla praticità, il porta oggetti Colombo design è l’articolo giusto da acquistare per l’arredamento del tuo bagno.

Azienda Colombo design: porta tutto vasca-doccia

Colombo design è l’azienda italiana a conduzione familiare attiva dal 1990 nel settore maniglie e accessori da bagno. Da Terno d’Isola, l’azienda è orientata al design e alla produzione di articoli Green Made, moderni, facilmente adattabili e accessibili a chi è in cerca di articoli funzionali ma durevoli nel tempo. I pezzi prodotti dal Colombo design hanno caratteristiche estetiche impeccabili e hanno un occhio di riguardo per la famiglia e per gli spazi in cui vive quotidianamente. Ecco perché gli oggetti di arredo Colombo design sono in grado di dare un’atmosfera creativa e sperimentale alla tua sala da bagno.

Il porta tutto vasca-doccia di Colombo design è ideato dai migliori design dell’azienda, ecco perché le sue linee estetiche sono impeccabili e moderne, ma allo stesso tempo funzionali. Le referenze di questa società leader nel settore degli arredo bagno possono garantirti l’ottima qualità di questo oggetto di arredamento immancabile per il tuo bagno.

Migliora l’arredo e la vivibilità del tuo bagno

Il bagno o la doccia saranno ancora più rilassanti se hai tutti i prodotti che ti servono vicino a te in un comodo porta oggetti. Questo oggetto non solo migliorerà la qualità dei tuoi momenti di relax, ma faciliterà anche le noiose pulizie dedicate al bagno. Eviterai di riporre prodotti gocciolanti in prossimità del pavimento o di mensole non pensate all’uso che deve avere un porta oggetti per la doccia o per il bagno e migliorerai in questo modo anche la tua sicurezza.

Il disegno a linee in acciaio favorisce lo scolo dell’acqua in eccesso che si posiziona sul corpo dei prodotti verso il contenitore della vasca o il piano doccia. In questo modo i tuoi prodotti resteranno asciutti. Questo articolo inoltre non richiede particolari cure, rivelandosi l’alleato perfetto anche nel momento delle pulizie del bagno, poiché è veramente semplice da pulire. Che aspetti dunque? Informati su come acquistare l’utilissimo porta tutto vasca-doccia Colombo design. Siamo sicuri che non te ne pentirai.

Le linee moderne ed essenziali dei porta tutto vasca-doccia ideati dai designers di Colombo design li rendono universalmente adattabili a qualsiasi stile di arredo bagno e le modalità di fissaggio dei questo modello sono semplicissime, senza richiedere il ricorso di strumenti tecnici. Migliora la vivibilità del tuo bagno e trova la collocazione dei prodotti che usi di più con questa soluzione elegante e minimale, cosi da essere sempre al passo con i tempi.

Per maggiori informazioni consultate il nostro sito Rubinetteria.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *