Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
ricambi e accessori

Colombo Design – Ricambi e accessori

Scegliere gli arredamenti d’interno per il proprio bagno o gli accessori e i ricambi è un’operazione che richiede di affidarsi alle migliori aziende capaci di offrire qualità ed eleganza, per un’estetica che renda il vostro bagno un piccolo tempio dove rilassarsi e trascorrere alcuni momenti della giornata con serenità e piacere. Ecco tutte le caratteristiche principali della Colombo Design e la vasta gamma di ricambi e accessori offerti.

Qualità e funzionalità per una toilette moderna

Per avere un bagno accogliente ed elegante e non rinunciare alla qualità, ci si può affidare alla Colombo Design, un’azienda familiare di orientamento al design nata nel 1990 a Terno d’Isola e sta diventando sempre di più vero e proprio punto di riferimento per l’innovazione e l’autenticità del Made in Italy. Questa azienda opera nel settore degli accessori da bagno e maniglie. La mission aziendale è produrre sfruttando i migliori materiali attraverso un design di altissima qualità che si adatti all’habitat moderno e che consenta di ottenere prodotti dallo standard alto.

Gli articoli offerti dalla Colombo Design sono innovativi e durevoli, la produzione di pezzi unici dal design innovativo è strettamente legata alla funzionalità che il prodotto finito dovrà avere, in sostanza l’azienda studia molto l’utilizzo umano che si andrà a fare, per offrire un prodotto sicuro alla portata anche di anziani donne e bambini. Curiosità e creatività sono le parole d’ordine per la creazione dei prodotti da bagno e tutti i loro ricambi e accessori.

Maniglie più belle del mondo: ricambi e accessori

Le maniglie di Colombo Design vengono create con amore e passione per il design e con l’intento dichiarato di progettare le maniglie più belle del mondo. Non solo bellezza, ma anche praticità e qualità, oltre a una vastissima gamma per scegliere l’articolo che più si adatta al design della toilette. L’ampia offerta di ricambi e accessori propone un vastissimo catalogo di maniglie quadrate e tonde, maniglioni, maniglie ad incasso e complementi come appendi tutto, fermaporte e tanti altri prodotti.

Gli arredi da bagno costruiti con i migliori materiali

Gli arredi da bagno vengono lavorati da professionisti per offrire prodotti dal design raffinato e adatti a ogni arredamento d’interno. Finiture al cromo, cromo/carbonio e ottone antico, sono solo alcuni dei materiali con cui arredare il vostro bagno. L’ampio catalogo comprende anche i complementi, pantani e colonne.

Le cabine doccia dalle prestazioni eccellenti

Per quanto riguarda le cabine doccia, la Colombo Design si avvale del know-how Cesana. Favorire i caratteri di estetica e qualità per garantire la bellezza, è il risultato di 25 anni di esperienza nel settore, infatti l’azienda sta guadagnando sempre di più la fiducia degli acquirenti non solo italiani, ma da ogni parte del mondo. Le prestazioni dei materiali vengono selezionate con enorme cura: alluminio brillantato, ottone cromato, acciaio, sono solo alcuni dei materiali che vengono perfettamente combinati con vetro dallo spessore di 8 mm.

Per maggiori informazioni per quanto riguarda ricambi e accessori, consultate il nostro e-commerce online: Rubinetteria.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *