Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Scopino bagno

Colombo Design – Set scopino WC

Set scopino WC serie Cool, un prodotto originale per un bagno moderno

Il set scopino WC della serie Cool di Colombo Design è perfetto per chi ama l’originalità, con le sue forme quadrate e piuttosto decise, che lo rendono davvero unico. Il porta scopino Cool è realizzato in resina ed è disponibile nella versioni Sandy, Icy, Dropy. La linea Sandy richiama la sabbia dorata, una colorazione senza dubbio di grande impatto visivo. Icy e Dropy invece ricordano i freddi ghiacciai, proponendo un set scopino WC dalle trasparenze intriganti.

Set scopino WC serie Link: Linee tonde e avvolgenti che vi conquisteranno al primo sguardo

Le linee tondeggianti della serie Link rendono questo porta scopino un oggetto d’arredo perfetto per valorizzare un bagno all’insegna della semplicità. Le due varianti, con base di appoggio o sospeso, sono realizzate in ottone con finitura cromo oppure con finitura in vetro acidato naturale. Il design è minimale, ma non scontato. La variante in vetro acidato da un tocco di colore ad un ambiente che può essere rinnovato con piccoli pezzi unici. Il porta scopino WC può essere affiancato agli altri accessori bagno della linea Link, che si presentano, allo stesso modo, con delle linee morbide e tondeggianti.

Set scopino WC serie Forever: una serie dalle linee semplici

Forever è una linea di accessori per il bagno prodotta da Colombo Design, per offrire a un prodotto caratterizzato da linee minimali ma di grandissimo impatto visivo. Tutti gli accessori bagno prendono vita da un pezzo fuso unico, modellato con maestria come a voler creare delle onde leggere. La particolarità di questo prodotto sta nella possibilità di fissare con uno speciale nastro adesivo il porta scopino al muro, direttamente e senza fori. Un’ottimo compromesso per chi non vuole forare le piastrelle, senza rinunciare ad un porta scopino WC sospeso. Entrambe le versioni, con appoggio o sospeso, sono disponibili nelle finiture cromo o in vetro acidato naturale.

Set scopino WC serie Lulù: un classico intramontabile

Per chi ama le linee classiche, Lulù di Colombo Design fa al caso vostro. Le linee sono essenziali quasi a creare un equilibrio delicato tra innovazione e tradizione. Il coperchio del porta scopino WC copre perfettamente la ciotola sottostante, scomparendo. Il porta scopino Lulù è realizzato in ottone, disponibile con finitura cromo e gold, oppure il complemento in vetro acidato naturale.

Set scopino WC serie Portofino Classic una linea decisa per chi cerca un arredo di classe

La serie Portofino Classic rimanda a case d’altri tempi, con una linea di porta scopini massiccia, quasi un oggetto da collezione. Si tratta di una linea pensata per arredare bagni dal carattere forte e deciso. Il porta scopino wc della linea Portofino è disponibile in due finiture: cromo e vetro acidato naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *