Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Bagno

Colombo Design – Porta bicchieri bagno

Porta bicchieri Colombo Design

Il porta bicchieri Colombo Design si caratterizza per la finitura cromata che viene abbinata al bicchiere in vetro in acidato naturale. A tal fine vengono impiegati soltanto materiali di primissima scelta, prediligendo un design sobrio e moderno che sarà sempre perfetto all’interno del tuo bagno, regalando un tocco di eleganza. L’intera linea Colombo design tiene alta la qualità dei materiali, garantendo la cromatura e sfruttando un sistema di fissaggio alternativo al tradizionale uso di tasselli. Acquistare i porta bicchieri a marchio Colombo Design vuol dire affidarsi a prodotti dal grande impatto visivo, destinati a durare nel tempo, nonché ad accrescere la bellezza delle stanze da bagno.

Finitura e rivestimento del porta bicchieri Colombo Design

Questo porta bicchiere trattato con rivestimento PVD e con finitura HPS si rivela altamente resistente contro la corrosione. Potrai così installare i porta bicchieri Colombo Design senza temere umidità, quindi anche in case al mare soggette a salsedine. Per mantenere intatti nel tempo il rivestimento in PVD e la finitura HPS non dovrai fare altro che attenerti alla normale manutenzione. Per effettuare la normale pulizia e per assicurare l’igiene dei porta bicchieri Colombo Design, potrai utilizzare un morbido panno, acqua e sapone neutro. La pulizia non andrebbe mai eseguita con con prodotti abrasivi, particolarmente aggressivi e contenenti acido fluridico e muriatico che potrebbero compromettere finitura e rivestimento.

Design curato e moderno

I porta bicchieri Colombo Design si contraddistinguono per l’estetica minimal e contemporanea, così diventando veri dettagli di stile all’interno di ogni bagno. La funzionalità dei porta bicchieri Colombo Design viene incrementata dall’impiego di uno speciale materiale di pregiata qualità, cioè il Cromall, sapientemente abbinato al vetro acidato naturale. Il risultato finale dei porta bicchieri Colombo Design è un look distintivo che si integra perfettamente con qualsiasi tipo di stile. Punto di forza dei porta bicchieri Colombo Design è certamente la grande robustezza garantita per ben 10 anni.

Pratica installazione con Colombo Design

I porta bicchieri Colombo Design si fissano alla parete del bagno attraverso l’aderenza del bioadesivo, evitando così l’uso di tasselli che danneggerebbero piastrelle e che richiedono necessariamente di praticare i fori al muro. I porta bicchieri Colombo Design presentano una ghiera con un supporto biadesivo. L’istallazione si rivela così molto rapida e semplice, senza l’uso di attrezzi. Basterà fissare al muro questi accessori grazie al bioadesivo, fatto con schiuma acrilica dalle prestazioni 3M, presente sull’apposito supporto. Non dovrai far altro installare il porta bicchiere sulla superficie liscia, evitando il fissaggio sulle pareti ruvide, muri grezzi e su intonaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *