Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
mosseur

Cosa è il mosseur del rubinetto

Il mosseur è la zona posta alla fine delle canne da cui viene erogata l’acqua. E’ perfettamente mimetizzata nei rubinetti tenendo conto dei loro design e quindi non è visibili se non si osserva la parte minuziosamente. Ogni miscelatore provvisto di mosseur estraibile, tra i vantaggi più spiccati, risulta più pratico e funzionale.

Il mosseur del rubinetto

Il miscelatore si adatta ad ogni sanitario presente in bagno, sia datato o di nuova generazione. Lo stile che si realizza in bagno è innovativo e pratico. Il mosseur dà la possibilità di ottenere una perfetta regolazione sulle direzioni dei getti d’acqua. Ogni spreco è quindi annullato o ridotto al minimo, con un risparmio notevole sulla bolletta idrica. I rompigetti aeratori completano l’opera del mosseur che la moderna tecnologia ha
reso pratici e di lunga durata nel tempo. La loro utilità è innegabile e se si deve provvedere agli accessori del bagno, così come ad ogni erogatore in casa ed esterno alla dimora, è opportuno tenerne conto.

Il mosseur facilita la pulizia

Tra i vantaggi del mosseur si annovera anche la facilità della pulizia e l’igiene più accurato di ogni lavandino sul cui sovrastante rubinetto è aggiunto. La funzionalità dell’erogatore d’acqua infatti non offre solo il vantaggio dato e le prestazioni di un rubinetto tradizionale. Il lavello può essere pulito ed igienizzato, riempito di acqua, sciacquato e lavato facilmente, risparmiando in termini di consumi. Esistono vari tipi di design di miscelatore con mosseur, che bene si adattano ai vari lavandini ed allo stile dei sanitari posti in bagno, in cucina ed all’esterno. A bocca girevole, estraibile a bocca alta girevole, estraibile con installazione da appoggio, estraibile con installazione sotto finestra, con installazione sul piano di lavoro, tutti mosseur di prima qualità sulla materia prima in cui sono realizzati e la medesima funzionalità.

Al sito www.rubinetteria.com potrete vedere ogni tipo di mosseur ed essere consigliati sui modelli più idonei al vostro caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *