Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
doccia

Docce emozionali: cosa sono e perché installarle nel tuo bagno

Le docce emozionali sono il massimo per chi intende usare la stanza da bagno non solo come cura per l’igiene e per soddisfare i bisogni fisiologici. Oggi più che mai il bagno è diventato la stanza più intima della casa e va arredato con accessori e mobili che niente hanno da invidiare alle ambite spa.

Docce emozionali, ecco cosa sono

Le docce emozionali sono regali sicuramente graditi. Il nostro bagno diventerà un luogo ove scaricare lo stress accumulato durante la giornata. Gli equilibri psico fisici saranno stimolati e migliorati e tutto l’organismo ne trarrà vantaggio.

Le docce emozionali garantiscono al corpo lo stesso effetto che può ottenere se si trova in una spiaggia deserta, lontano dai rumori e da ogni impegno. Cromoterapia e aromaterapia si uniscono ai getti d’acqua. Non solo il corpo, ma anche la psiche e la mente ne trarrà vantaggio. In genere si trovano nelle spa accessoriate, ma con l’avvento della moderna tecnologia anche in casa possiamo procurarci le benefiche docce.

Perchè usare le docce emozionali

Le docce emozionali fanno uscire l’acqua dal soffione ad una temperatura e pressione alternata. Più e meno calda, più e meno frequentemente. Ogni getto caldo è quindi seguito da uno tiepido o freddo, varia l’intensità e ad ogni variazione vengono emessi colori e profumi diversi.

Più di una lampada contribuisce a dare tinte diverse ed ogni erogatore emana profumi particolari. Il corpo è quindi stimolato da emozioni di diverso tipo. Ogni stimolo e sensazione è comunque rilassante e piacevole. Anche l’acqua viene erogata in diversi modi, attraverso la nebulizzazione, simile a lame o a pioggia. Inoltre le piogge possono essere leggere o fitte, tutti i getti generalmente sono regolabili. Il freddo dell’acqua rassoda, il calore ha azioni vasodilatatrici. L’organismo ne trarrà beneficio ed ogni tensione verrà alleggerita. Musiche rilassanti completano l’azione rendendo l’organismo più preparato a sopportare lo stress.

Visita il sito www.rubinetteria.com dove troverai ogni soluzione di doccia emozionali e i relativi consigli per l’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *