Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
doccia multifunzione

Doccia multifunzione: perché installarla nel tuo bagno

La doccia multifunzione impreziosisce il bagno e lo rende uguale alle Spa di prestigio. La stanza fino a qualche anno fa dedicata quasi esclusivamente all’igiene personale ed ai bisogni fisiologici, è ora diventata un ambiente completo di ogni articolo per il relax.

Le cabine doccia multifunzione

La doccia multifunzione non solo lava via il sudore o la sporcizia, ma svolge un massaggio che ritempra il corpo e la mente, rilassandoci. Dopo una giornata di duro lavoro o di stressante routine casalinga, coccoliamoci con una doccia multifunzione e noteremo il risultato.

Con le cabine doccia multifunzione, la stanza da bagno è completa, una vera Spa domestica e curare l’igiene frettolosamente, tra un impegno e l’altro lentamente diventerà un’abitudine da dimenticare. Pratica da usare, poco ingombrante, è possibile installarla in bagni di qualsiasi dimensione, anche esigua.

Il potere dell’acqua

Già conosciamo quanto l’acqua, primo habitat naturale del feto faccia bene a corpo e mente, se ad essa uniamo il potere riequilibrante e tonificante di un idromassaggio, faremo sicuramente il bene del nostro corpo. La circolazione sanguigna migliorerà e con essa ogni funzione vitale.

La cabina doccia multifunzione è accessibile ad adulti e bambini, i sistemi di sicurezza danno il massimo relax, l’acqua può essere vaporizzata, simile ad una pioggerellina ed il getto va personalizzato, anche alternando varie intensità e frequenze. La cromoterapia con luci di vari colori va ad influire sui nostri sensi, che trasmettono al cervello sensazioni di tranquillità o di vigore a seconda del colore e delle tonalità. Nelle diverse versioni, la doccia Cloud può avere anche aromaterapia,sound system. Il meglio solo per voi. Arriviamo alla doccia multifunzione emozionale, che ci fa pensare di essere ai Tropici, completa di sauna, cascate ghiacciate ed ozonoterapia.

La cromoterapia come medicina alternativa

La cromoterapia è considerata a tutti gli effetti una medicina alternativa, con i colori si curano le malattie. Ogni stato d’animo può subire variazioni e la mente ritrova il benessere e l’equilibrio. Dal benessere psichico si passa naturalmente a quello fisico e la malattia scompare.

Le sedute all’interno della doccia multifunzione la completano. In questo modo, non solo anche chi fatica a stare in piedi si trova in una posizione più comoda, ma spesso in posizione da seduti è possibile usufruire del beneficio di più dispositivi della doccia.

Se siamo seduti con la colonnina multifunzione davanti al nostro corpo, i vari getti d’acqua lavorano esattamente dove occorre. La schiena e le zone lombari e cervicali vengono raggiunti dai getti di acqua. Le intensità di ogni getto variano, massaggiano o accarezzano dolcemente.

La doccia multifunzione componibile

Sia che la stanza da bagno sia di piccole o grandi dimensioni, la cabina doccia multifunzione trova sempre il luogo dove essere installata. Completa in ogni sua componente, con l’aggiunta di specchi per creare effetti speciali o di musica con ritmi diversi è la soluzione per le nostre tensioni.

Liberandoci dallo stress staremo meglio anche fisicamente, scegliamo il modo e componiamo su misura la nostra cabina doccia multifunzione, visitando il sito www.rubinetteria.com avremo modo di osservare, confrontare ed acquistare con la guida di persone competenti a dare i migliori consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *