Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
fasciatoio bambino

Fasciatoio bambino: ingombro in bagno

Il fasciatoio bambino è un elemento d’arredo decisamente importante per le famiglie nelle quali è presente un neonato: grazie a questo arredo sarà possibile cambiare i pannolini e vestire il piccolo con la massima comodità. Molto spesso questo arredo creerà problemi di spazio, soprattutto in contesti abitativi caratterizzati da una metratura relativamente limitata. A volte trovare la giusta posizione per un fasciatoio, senza creare degli ingombri negli spazi casalinghi, diventa un vero e proprio dilemma: ecco dunque alcuni consigli sui prodotti da scegliere in commercio e su come posizionare un fasciatoio bambino nel modo migliore all’interno dei propri spazi.

La prima alternativa di fasciatoio che vi consigliamo per ottimizzare al meglio gli spazi di casa è un fasciatoio da vasca: questo arredo vi permetterà certamente di ridurre notevolmente gli spazi necessari per il suo utilizzo e posizionamento. Questo modello di fasciatoio potrà infatti essere posizionato direttamente sopra la vasca del vostro bagno, andando a ridurre al minimo l’ingombro. Esistono diverse aziende che realizzano oggi questo tipo di arredo: infatti in commercio ne esistono varie tipologie. Potrete scegliere diverse tipologie di arredi, caratterizzati dal colore e dalla dimensione che preferite e che saranno più adatti alle vostre esigenze personali. La struttura che caratterizza un fasciatoio da vasca è molto robusta: l’arredo potrà essere fissato direttamente sulla superficie della vasca da bagno. Uno dei principali difetti relativi ad un fasciatoio da posizionare sulla vasca è che questi arredi, a differenza dei comuni fasciatoi, una volta che il bambino crescerà non potranno essere riciclati in una seconda vita per un utilizzo differente. Il fasciatoio da vasca tuttavia, non essendo per nulla di ingombro, potrà comodamente essere richiuso e posizionato in uno sgabuzzino o in un luogo della casa dove non creerà ingombro.

Per comprare il modello di fasciatoio che più si adatta al vostro bagno potete consultare www.rubinetteria.com e scegliere tra l’ampia varietà di prodotti offerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *