Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Sapone

Gessi – Dispenser sapone

L’arredamento della casa contribuisce a creare un’armonia che incide profondamente sul nostro umore e sulle nostre giornate. Quindi così come nelle altre stanza, anche in bagno è bene avere tutti gli accessori più utili per rendere questa stanza funzionale ed esteticamente ammiccante. Ecco perché non puoi farti mancare un dispenser sapone da tenere nei pressi del tuo rubinetto. Nel bagno è bene che l’igiene sia a portata di mano, ed il dispenser sapone Gessi è stato ideato dall’azienda proprio per svolgere questa funzione. Questo dispenser sapone tradizionale dosa il sapone liquido tramite un pulsante a pressione ed il suo utilizzo permette una versatilità d’impiego maggiore rispetto all’uso di saponette. Tra i dispenser sapone che ti offriamo puoi selezionare quello classico oppure quello che prevede l’installazione a muro. L’operazione di fissaggio è realizzata per mezzo di viti e tasselli.

Il dispenser Gessi

Il design dei dispenser sapone Gessi rispecchia perfettamente l’adattabilità dell’azienda: le linee essenziali ma di carattere lo rendono compatibile con qualsiasi stile di arredo. Il dosatore color argento dal design moderno si poggia sul contenitore del dispenser, bianco ed opaco. Queste caratteristiche fanno del dispenser sapone Gessi un articolo che puoi pensare anche per l’utilizzo in bagni pubblici.

Dispenser fisso o a muro?

I dispenser sapone a muro danno molti vantaggi, come quello di occupare pochissimo spazio, perché sono pratici, compatti e allo stesso tempo igenici. Non collocarlo troppo in alto: quando lo fissi al muro pensa anche ai bambini! Soprattutto se stai acquistando questo articolo per usarlo nel bagno di un esercizio pubblico. In questo caso considera anche la compatibilità all’uso dei disabili. La posizione migliore per il dispenser sapone classico invece è quella che prevede la sua stabilità verticale su una zona piana del lavandino. Infatti, sebbene uno dei vantaggi dei dispenser sapone liquido sia quello di non avere sgradite fuoriuscite di prodotto, la posizione preverrà il rischio di eventuali cadute del prodotto sul pavimento.

Il marchio Gessi: lusso e funzionalità

Gessi è un brand Made in Italy famoso nell’ambiente del design dell’arredemento bagno, ma anche cucina e wellness in ambienti lussuosi, pubblici e privati. Il prodotti offerti da Gessi sono rubinetteria, biancheria per il bagno, sanitari, vasche, mobili bagno, profumatori per ambiente ed accessori per la sala da bagno luxory. Gessi propone diverse collezioni, tra le più conosciute la serie Rettangolo Gessi, serie Cono Gessi, serie Equilibrio Gessi, serie Eleganza Gessi, serie Ovale Gessi. L’azienda nasce nel 1992 da Umberto Gessi, partendo da una piccola officina fino a trovare nuova sede a Serravalle Sesia in un moderno edificio. L’occhio per il cambiamento, una visione chiara del progetto, innovazione e ricerca formale e allo stesso tempo funzionale hanno portato cosi la Gessi davvero in alto. Scegli Gessi per il tuo dispenser sapone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *