Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611

Gessi – Porta bicchieri bagno

I prodotti Gessi

Gessi è un marchio specializzato in prodotti per la casa per arredare la cucina, il bagno, il clima e il riscaldamento. Tra i prodotti per il bagno troviamo mensole, portatutto, sgabelli, portasalviette, soffioni, accessori e ricambi e ancora saliscendi, piatti doccia e tutto ciò che può servire a rendere il vostro bagno accogliente ed elegante. Per la cucina Gessi ha creato una rubinetteria esclusiva e modernissima per cucine di design che danno carattere all’intera abitazione. Radiatori e scaldasalviette sono indispensabili per scaldare e arredare con gusto e creare la giusta atmosfera che fa della casa una dimora accogliente. Questi prodotti hanno tutti un tratto distintivo perchè Gessi ha una grande esperienza in fatto di accessori e ogni pezzo è riconoscibile proprio per questa speciale prerogativa.

I prodotti per il bagno Gessi

Gessi ha curato davvero ogni dettaglio per l’arredo bagno. Non si tratta di un caso. Il bagno è ormai universalmente considerato il luogo del relax dove ognuno può concedersi del tempo per se stesso senza rischiare di essere disturbato. Proprio per questa ragione Gessi ha voluto creare delle linee esclusive e tutte le comodità di cui necessitiamo. Questi accessori non soltanto hanno una funzione precisa ma arredano gli ambienti per via dei materiali scelti con estrema cura, l’essenzialità delle linee, lo stile e soprattutto la grande attenzione a creare oggetti innovativi per una casa sempre al top che si distingue per quei dettagli che non passano inosservati. Tra questi esclusivi e raffinati prodotti c’è anche l’elegante portabicchieri per il bagno.

Gessi porta bicchieri per il bagno

Se volete arredare con eleganza dovete assolutamente mettere in evidenza gli oggetti più piccoli ma che si notano immediatamente se l’osservatore ha l’occhio attento. Questo porta bicchiere d’appoggio è realizzato in cromo e vetro acidato bianco. Il bordo superiore è arrotondato mentre il fondo presenta un anello in cromo che conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza. Questo porta bicchiere è ideale per riporre dentifrici e spazzolini o per rasoi e creme. Lo potete appoggiare sul bordo del lavabo o sul vostro mobile bagno, in bagni moderni o di stile classico perchè Gessi crea oggetti che non hanno tempo e che non conoscono i limiti dello stile ma soltanto l’eleganza e il design. Il porta bicchiere di Gessi si può abbinare a vari altri complementi d’arredo come lavabi in ceramica, porta saponi, dispenser per sapone liquido, porta salviette e tutta una gamma di specchi, rubinetterie e tutti quegli oggetti utili per avere un bagno comodo. Il bagno Gessi è completo di tutto e ci sono prodotti per tutti i gusti e le esigenze. Per un arredo bagno che non tramonta mai scegliete Gessi: è una garanzia di qualità tutta made in Italy che fa del bagno l’ambiente perfetto per chi oltre alla praticità non vuole rinunciare all’eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *