Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Grohe Blue Home

Grohe Blue Home

La tua nuova sorgente d’acqua

Grohe Blue Home come stile di vita. Nel carrello di numerose famiglie l’acqua in bottiglia è presente, con tutta la sua pesantezza e scomodità. Per tanti acquistare acqua al supermercato è una necessità, poiché l’acqua domestica presenta troppo calcare e impurità per essere bevuta. Uno spreco in termini di tempo e di denaro, perché pur avendo a disposizione l’acqua del rubinetto a casa, si è costretti a recarsi nei negozi di alimentari per poter comperare acqua da bere.

Oltre al dispendio economico, anche l’ambiente ne soffre: ogni anno una famiglia composta da 4 persone utilizza circa 800 bottiglie di plastica. Un dato davvero significativo se moltiplicato per tutte le famiglie presenti nel mondo.

Grohe, a cui sta a cuore la salute dell’ambiente e delle persone, oltre a promuovere progetti e campagne di sensibilizzazione verso i rifiuti di plastica, ha progettato e realizzato un sistema domestico di filtrazione dell’acqua che permette alle famiglie di fare a meno delle bottiglie di plastica, favorendo il risparmio economico nel tempo e aiutando al tempo stesso l’ambiente: il nuovo sistema si chiama Grohe Blue Home, e puoi trovarlo sui migliori siti online a prezzi vantaggiosi.

Grohe Blue Home miscelatore monocomando con sistema filtrante, 3 tipologie di acqua. Codice articolo: 31454001
Grohe Blue Home miscelatore monocomando con sistema filtrante, 3 tipologie di acqua. Codice articolo: 31454001

Quante volte ti è capitato di bere un bicchiere d’acqua e non sentirti soddisfatto del gusto e della mancata sensazione di freschezza? Con Grohe Blue Home potrai riscoprire la rinfrescante sensazione di bere acqua ghiacciata e dissetante.

Pensa al bicchiere che si appanna con piccole gocce al primo delizioso sorso d’acqua fresca… Solo l’immagine fa venire voglia di bere subito un sorso d’acqua!

Grohe Blue Home miscelatore monocomando con sistema filtrante, 3 tipologie di acqua 31455001
Grohe Blue Home miscelatore monocomando con sistema filtrante, 3 tipologie di acqua. Codice articolo: 31455001

Come funziona Grohe Blue Home?

Grohe Blue Home viene fornito con un kit, che andrà posizionato sotto il lavello della tua cucina. Il kit comprende un refrigeratore e una bombola di CO2, per avere l’acqua fresca e, a piacere, naturale, frizzante o leggermente frizzante.

Per dissetarsi con un buon bicchiere di acqua naturale è sufficiente premere il pulsante in alto. L’indicatore LED si illuminerà di blu e il tuo fresco bicchiere d’acqua sarà pronto per rinfrescarti. Per erogare acqua leggermente frizzante invece basterà premere entrambi i pulsanti in successione e il LED si illuminerà di turchese. Per l’acqua frizzante dovrete semplicemente premere il pulsante in basso, come raffigurato dall’intuitiva icona del bicchiere con le bolle, e il LED di colorerà di verde.

Riscoprire il sapore dell’acqua fresca di sorgente non è mai stato più semplice.

 

Fonte: Grohe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *