Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611

GSI Sand, la collezione dal tratto distintivo Made in Italy

GSI Sand

GSI Sand è una collezione dal tratto distintivo, progettata per ammaliare e affascinare. Il nome della linea, sand, evoca la distesa sabbiosa nelle sue forme sinuose e morbide, lisce e lineari, che richiamano lo scorrere dell’acqua nei lavabi e nei sanitari Sand.

Le linee della collezione sono disegnate per tutto il bagno: a tua scelta trovi wc e bidet disponibili sia con installazione a sospensione, sia predisposti per scarico a parete o a pavimento tramite curva tecnica. A completare la scelta del vaso wc trovi i sedili in resina termoindurente, normali o con chiusura rallentata, che completano l’offerta. Inoltre i sanitari della linea GSI Sand sono tra i più acquistati sul nostro sito per la loro qualità e convenienza, nonché per la facilità con cui è possibile reperire ricambi e accessori, come i kit per il fissaggio dei sedili.

I lavabi, da appoggio o ad incasso, tutti con foro troppopieno monoforo, sono realizzati per offrire una vasta scelta in grado di soddisfare ogni esigenza. In base alla dimensione del lavabo che fa per te, puoi scegliere la giusta predisposizione per la rubinetteria.

Completa il bagno la vasca in acrilico da incasso oppure freestanding, completa di sifone e piletta. Le forme si mantengono eleganti e avvolgenti, regalandoti la pausa di benessere tanto ricercata.

L’azienda

GSI è un’azienda italiana, tra le principali leader nel settore della ceramica in Italia e a livello internazionale. La diffusione dei suoi prodotti porta l’azienda ad essere un punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno.

Rispecchiando un’anima dove la tradizione artigianale è intrinseca all’innovazione tecnologica, i prodotti firmati GSI sono il risultato di una costante ricerca e di un rinnovamento quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *