Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
box doccia

I vantaggi di un portaoggetti nella doccia

Uno o più portaoggetti in bagno ed in particolare all’interno del box doccia regalano ordine ed eleganza e mettono a portata di mano tutto ciò che serve per l’igiene. Soprattutto nel caso di bambini ed anziani, non esattamente semplici da accudire, si ha modo di procedere con calma ed estrema sicurezza.

Il portaoggetti nella doccia

Il portaoggetti nella doccia ha più di un vantaggio, in primis permette di ottimizzare lo spazio e contiene non solo il sapone, ma ogni accessorio, organizzando con ordine un ambiente che si usa frequentemente in famiglia. E’ facile da installare, visto che in alcuni casi non richiede nemmeno di forare il muro.
Il portaoggetti pensile, ad esempio può essere appeso alle aste delle docce. In altri casi si appende con ventose autoadesive per pareti o ganci negli spazi che rimangono liberi all’interno dei box doccia. Ne esistono di vari tipi e modelli, che bene armonizzano con l’arredamento del bagno, alcuni sono semplici e minimali, altri pregiati e rifiniti in metalli preziosi, come l’argento opaco.

Una doccia originale

Oggi più che mai il bagno sta diventando l’ambiente più intimo della casa. In esso non si cura solo l’igiene, ma ci si coccola e rilassa dopo il lavoro. Ecco che, seguendo questa ottica un portaoggetti arreda la doccia ed ottimizza in modo elegante o divertente lo spazio dedicato.
L’arredo del bagno, qualsiasi esso sia, dovrebbe dare l’impressione della ricercatezza dei particolari. L’organizzazione dello spazio ne fa parte ed il portaoggetti per la doccia dà il senso dell’eleganza. Nel caso vi siano dei bambini è possibile raccogliere in esso i giochi per divertirli durante la doccia. Per gli adulti un portaoggetti può contenere ciò che serve alla cura del corpo, senza dover sistemare a caso spazzole e creme, oli ed essenze, shampoo e trattamenti vari.

A questo scopo visitate il sito www.rubinetteria.com e troverete varie soluzioni di portaoggetti per la doccia, piacevoli alla vista e di prima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *