Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
rubinetto bagno

Il miscelatore monoforo per bidet della serie Eurocube

Miscelatore monoforo per bidet Eurocube: una scelta all’avanguardia

Per il bagno contemporaneo di ultima generazione, caratterizzato da linee moderne e materiali preziosi, non c’è niente di meglio che il miscelatore monoforo per bidet della serie Eurocube.

Il miscelatore monoforo per bidet della serie Eurocube è il fiore all’occhiello della Grohe. Una linea pura, semplice ma di grande impatto visivo. Grohe è uno dei brand più innovativi di design che si dedica alla progettazione e alla realizzazione della rubinetteria e degli accessori più all’avanguardia per il bagno e per la cucina. Nel corso degli anni questo prestigioso brand ha tanto investito nella ricerca per proporre rubinetteria di qualità a prezzi competitivi.

Il brand Grohe propone alla clientela prodotti belli da vedere, con un design che anticipa le mode e particolarmente duraturi nel corso degli anni. Niente viene lasciato al caso e qualsiasi dettaglio, anche il più minuto viene studiato e realizzato rispettando elevati standard qualitativi.

Tutta la serie Eurocube, compreso il miscelatore monoforo per bidet, è caratterizzata da linee sobrie, eleganti e dal grande impatto estetico. Aggiungono valore al bagno moderno e contemporaneo aumentandone la funzionalità. Sono semplici da mettere a punto e non necessitano di particolare manutenzione. Solo se l’acqua è particolarmente ricca di calcare, è consigliato detergerli di tanto in tanto con prodotti appositi che sciolgono i residui bianchi di calcio senza intaccare le cromature.

Le caratteristiche principali del miscelatore per bidet della linea Eurocube

Il miscelatore monocromo per bidet Eurocube è caratterizzato da un gran numero di funzioni pratiche che consentono di adoperarlo nel modo desiderato, aumentando il comfort del proprio bagno. Ha una bocca con raccordo a sfera, utile per gestire in maniera ottimale il flusso dell’acqua in qualsiasi momento. L’asta del salterello è integrata e può essere azionata facilmente. Questo miscelatore dispone della tecnologia Grohe Silk Move con cartuccia dotata di dischi ceramici da 28 millimetri. Viene commercializzato assieme al limitatore della temperatura di serie. Grazie al sistema Grohe Quick Fix, questo modello di miscelatore consente di effettuare un’installazione estremamente rapida. Viene prodotto in ottone di ottima qualità e poi cromato con finitura lucida. È girevole ma non dispone di doccetta né di apposito deviatore.

Il miscelatore monocromo per bidet Eurocube viene garantito da Grohe 5 anni e dispone di attacchi 3/8. La piletta di scarico è inclusa e ha un peso complessivo di 1,9 Kg.

Le particolarità del miscelatore

La finitura cromata del miscelatore Grohe è coperta dal brevetto Grohe Starlight che garantisce un’eccezionale brillantezza che si mantiene inalterata nel corso degli anni. Nemmeno dopo numerosi anni di utilizzo la cromatura perderà la originaria lucentezza. Inoltre, la cromatura Starlight agevola la loro pulizia: basta passare il miscelatore con un panno morbido e non abrasivo per rimuovere qualsiasi traccia di sporco o di calcare che vi si è depositata sopra.

Il salterello facilita l’apertura e la chiusura a piacimento dello scarico. Gli è stata data la foggia di una semplice e discreta leva situata sul retro del rubinetto. Una soluzione semplice ma anche bella ed elegante in quanto non è necessario immergere le mani nell’acqua per aprire o chiudere il salterello.Altra particolarità del miscelatore e dell’altra rubinetteria appartenente alla linea Eurocube Grohe è la tecnologia a cartuccia brevettata SilkMove. Grazie a questo sistema la temperatura dell’acqua e il suo flusso vengono regolati a proprio piacimento sfiorando semplicemente l’apposito rubinetto. Una tecnologia precisa, efficace e made in Germany.L’installazione del miscelatore è estremamente semplificata. I rubinetti vengono collegati al sistema idraulico mediante l’utilizzo di tubi flessibili che hanno una più semplice gestione. Ogni prodotto Grohe viene fornito assieme a guide dettagliate che spiegano come effettuare ogni procedura nel migliore dei modi. Il miscelatore monoforo per bidet della serie Eurocube non solo è funzionale ma aggiunge valore al contesto nel quale viene inserito, soprattuto se abbinato agli altri prodotti di rubinetteria della medesima linea Eurocube, prodotta dal prestigioso brand tedesco Grohe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *