Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Doccia bagno

Miscelatore Grohe rapido e universale da incasso monocomando per lavabo Essence New

Una soluzione universale da incasso per il miscelatore monocomando per lavabo

Per molti decenni il brand di arredo bagno Grohe è stato tra i marchi leader del settore in quanto ha saputo coniugare in maniera perfetta eleganza, design raffinato, funzionalità e altissime prestazioni. Al tempo stesso la continua ricerca di soluzioni innovative ha permesso di introdurre sul mercato migliorie dallo straordinario design e vantaggi dal punto di vista della gestione del bagno. Il fatto di saper unire maestria artigianale di eccellente livello e l’impiego delle più moderne tecnologie ha consentito a diversi prodotti Grohe di vincere numerosi premi. Questo approccio innovativo ha dato origine anche alla progettazione e alla produzione della linea Essence New, caratterizzata da linee pure e un design veramente essenziale, basato sul principio less is more. All’interno di questa collezione si ricorda il miscelatore rapido e universale da incasso monocomando per lavabo, un pezzo dalle prestazioni straordinarie ed estremamente versatile. Questo prodotto rappresenta una soluzione moderna ed equilibrata, adatta a bagni che vogliono raggiungere il punto più alto dell‘estetica senza risultare pretenziosi. Infatti la rubinetteria presenta la raffinatezza che si ottiene soltanto grazie alla grande semplicità. Inoltre è possibile adottare anche idee d’arredo più originali se vanno incontro alle proprie esigenze e ai gusti personali. Al tempo stesso questo rubinetto per lavabo, esattamente come tutti gli articoli Grohe, si caratterizza per elevati standard qualitativi e tecnologici. Innanzitutto questi modelli sono studiati per durare a lungo nel tempo e per necessitare di una manutenzione minima. Ciò diventa possibile grazie all’applicazione di uno speciale rivestimento e all’uso di leghe di ottone a basso contenuto di piombo, che resistono molto bene alle macchie di calcare e ai graffi. In secondo luogo l’impiego di un corpo da incasso universale per miscelatori monocomando per lavabo consente un’istallazione rapida e veramente semplice. Proprio per questo motivo il montaggio può essere realizzato anche da soli con ottimi risultati e in pochi minuti. La caratteristica dell’installazione agevolata viene molto apprezzata persino dagli idraulici professionisti in quanto semplifica notevolmente le operazioni da mettere in atto.

Quali sono i pregi del miscelatore Grohe da incasso monocomando per lavabo Essence New

Il miscelatore monocomando da incasso per lavabo Essence New è stato disegnato e progettato con lo specifico compito di rendere più agevole e piacevole la gestione del bagno e la sua pulizia. La collezione viene proposta reinterpretando soluzioni adatte a uno stile di vita classico, ma che punta al massimo comfort. Oltre ad assottigliare le forme per rendere il design ancora più slanciato ed essenziale, si sono integrate di serie alcune funzionalità e tecnologie innovative e di alto livello. Tra queste si ricordano Grohe AquaGuide e Grohe SilkMove. In secondo luogo occorre tenere a mente che questo prodotto per lavabo presenta un corpo da incasso, quindi risulta essere ancora più discreto per quanto riguarda l’aspetto visivo. Inoltre adotta una cartuccia a dischi ceramici da 46 mm grazie alla quale poter gestire perfettamente e senza alcun problema la portata del getto d’acqua e la sua temperatura. Basta sfiorare leggermente la leva del miscelatore per avere il flusso desiderato. Si tratta di una soluzione di alta ingegneria, che trasforma l’uso del bagno e del lavabo in un’esperienza di qualità.

Tecnologie all’avanguardia e di alto livello

Tutti i miscelatori Grohe adottano la tecnologia brevettata StarLight, un tipo di placcatura che rende la loro bellezza inalterata per decenni e che garantisce una pulizia davvero rapida e semplice. Basta passare un panno asciutto sulle superfici per eliminare qualunque traccia di calcare, macchie, striature e aloni. Proprio per questo motivo viene considerata una delle migliori finiture al mondo per quanto riguarda la rubinetteria. Un’altra funzionalità di alto livello consiste nel limitatore di portata regolabile integrato di serie. Si tratta di un sistema che garantisce la massima sicurezza e comodità quando si usa il lavabo. Infatti si può preimpostare la temperatura desiderata del getto d’acqua, così da mantenerla costante finché non si sono terminate le proprie attività. Di conseguenza si riesce a ottimizzare la portata dei consumi idrici ed energetici e si possono evitare esperienze spiacevoli, ad esempio scottature causate da un improvviso aumento della temperatura del getto d’acqua. Inoltre la portata del flusso che esce dal rubinetto rimane costante anche se altre persone hanno aperto contemporaneamente un’utenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *