Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
lavandino

Miscelatore Monocomando Lavello Serie Eurosmart

Miscelatore per lavello Eurosmart, piacere per la pelle e per gli occhi

Le tue abluzioni diventano un piacere grazie al miscelatore monocomando per lavello della serie Eurosmart. Semplice ed essenziale è lo stile della linea Eurosmart, proprio come essenziale è l’acqua che vi scorre attraverso. Le linee sono semplificate al massimo perché il superfluo è bandito e non ha ragion d’essere. Similmente l’azionamento della leva è scorrevole, i meccanismi sono fluidi e l’utilizzo è facile. Non poteva essere altrimenti con una casa produttrice che pensa a semplificarti la vita e a rendere le tue abluzioni un’esperienza il più possibile piacevole. Un piacere per la pelle, ma anche una gioia per gli occhi. Perché la qualità esclusiva della serie Eurosmart ha il pregio di valorizzare qualsiasi tipologia di bagno e in particolare gli ambienti minimal e metropolitani. Non a caso sono innumerevoli gli architetti e gli idraulici del mondo intero che si sono affidati ai miscelatori monocomando per lavello della serie Eurosmart. L’ampia scelta di modelli, l’avanzata tecnologia e la meticolosità dell’ingegneristica tedesca ti regalano un miscelatore bello da vedere e facile da usare.

Tutte le taglie dei miscelatori monocomando per lavello Serie Eurosmart

Se desideri arredare il tuo bagno con un tocco di stile contemporaneo, dando lustro all’intero locale, e al contempo vuoi optare per una soluzione dall’interessante rapporto qualità-prezzo, ecco il miscelatore monocomando per lavello della serie Eurosmart. A seconda delle tue esigenze e degli spazi di cui disponi, puoi scegliere fra tre diverse dimensioni: small, medium e large. Il miscelatore large è provvisto di un’alta bocca girevole grazie alla quale potrai lavarti i capelli senza alcun problema oppure riempire recipienti di dimensioni notevoli. Naturalmente in questo caso dovrai accertarti che il tuo lavabo si presta ad accogliere questo tipo di miscelatore. In alternativa, puoi orientarti verso il miscelatore medium a bocca medio-alta. Se invece disponi soltanto di un lavello minuscolo, niente paura. La linea Eurosmart ti offre il miscelatore monocomando taglia small ad altezza standard, meno pratico degli altri due ma identico per quanto attiene al resto delle caratteristiche, dal look moderno all’elevata funzionalità.

Miscelatore monocomando Eurosmart con o senza scarico a saltarello

Ciò che differenzia i miscelatori della serie Eurosmart da quelli della serie Eurosmart Cosmopolitan sono essenzialmente due dettagli: la linea della leva, che qui è elegantemente incurvata; l’inclinazione del corpo, che qui si protende in avanti, ad eccezione del miscelatore taglia large. Ma tutte le taglie di miscelatore per lavello Eurosmart prevedono i modelli con o senza scarico a saltarello. Quelli che ne sono provvisti sono sicuramente più eleganti perché in linea con l’essenzialità dello stile. Se invece il tuo lavello non dispone di piletta ma di tappo di chiusura in gomma, il look moderno sarà comunque preservato perché il retro del miscelatore riesce a nascondere efficacemente il tappo. L’azionamento morbido della leva fa sì che tu possa cambiare flusso dell’acqua e temperatura sfiorando la maniglia. La tecnologia sfruttata è stata chiamata non a caso SilkMove, movimento setoso. Beninteso, l’elevata qualità dei materiali e la professionalità che ha reso celebre l’azienda tedesca assicurano che questo tipo di fluidità di controllo non venga meno sul lungo periodo.

Risparmio idrico e facilità di pulizia con il miscelatore monocomando Eurosmart

Se desideri risparmiare soldi e acqua senza tuttavia rinunciare al comfort e all’estetica, scegli il miscelatore monocomando per lavabo della linea Eurosmart. Grazie alla tecnologia EcoJoy potrai limitare la quantità di acqua erogata. Senza considerare che la tecnologia integrata mantiene corposo il getto d’acqua. In definitiva, ciò ti consente di risparmiare fino al 50% di acqua. La facilità di utilizzo si accompagna a una estrema facilità di pulizia grazie alla tecnologia Starlight sfruttata per il rivestimento cromato. Avrai modo di rimuovere qualsiasi macchia di calcare semplicemente passando un panno umido. Senza contare che questo tipo di superficie cromata è particolarmente resistente ai graffi e all’usura. L’azienda produttrice ti accompagna anche dopo la vendita perché ti mette a disposizione dettagliate istruzioni di montaggio e, quel che più conta, ha ideato un sistema di installazione agevolata: il miscelatore è collegabile all’impianto idraulico per mezzo di tubi flessibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *