Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
miscelatore monocomando per doccia

Miscelatore monocomando per doccia Serie Eurosmart

La serie Eurosmart rappresenta il cavallo di battaglia dell’azienda in quanto è la linea più venduta e apprezzata del celebre marchio. Per restare in tema, i prodotti di questa linea si caratterizzano per un andamento rampante in contrapposizione alla linearità della serie Eurosmart Cosmopolitan. Lo sviluppo leggermente arcuato della leva di azionamento del miscelatore monocomando per doccia si rivela il più ergonomico possibile e si lascia ammirare esteticamente. Come fluida ed elegante criniera di cavallo, la leva si fa apprezzare per morbidezza e scorrevolezza.

Miscelatore monocomando per doccia Eurosmart: regola flusso d’acqua

Non sorprende che la casa produttrice abbia chiamato SilkMove la tecnologia messa a punto per questo tipo di azionamento morbido: basta sfiorare la leva per regolare flusso e temperatura dell’acqua. Perché tutto dev’essere perfetto quando sei nella cabina doccia, il santuario in cui desideri che ogni tormento ti scivoli addosso e si perda per sempre in fondo alla piletta. Senza contare che non avrai problemi di azionamento neanche a distanza di anni se è vero che i dischi della cartuccia vengono prodotti con una ceramica speciale e successivamente lubrificati con Teflon.

Trasforma il bagno: zona living con il miscelatore Eurosmart

Gli elementi della linea Eurosmart sono ridotti all’essenziale e seducono attraverso un design pulito e minimalista. Così il miscelatore monocomando per doccia della linea Eurosmart è particolarmente indicato per gli amanti dello stile contemporaneo. Niente paura però se disponi di un bagno classico perché l’estetica Eurosmart combina carattere metropolitano e semplicità classica. Un accessorio siffatto è in grado da solo di valorizzare l’intero bagno.

Ti dirò di più: rispetto alla serie Lineare della stessa azienda, la linea Eurosmart aggiunge un tocco di dinamismo grazie all’andamento incurvato della manopola. Il risultato è una combinazione elegante di essenzialità ed energia. Sarà forse per questo che la linea cui appartiene questo miscelatore monocomando ha conquistato migliaia di idraulici e architetti nel mondo. Peraltro l’estetica è qui al servizio della praticità perché la linea della leva accompagna il movimento della mano che l’aziona. Il movimento scorrevole della manopola, la funzionalità e l’ergonomicità sono tutt’uno in questo miscelatore monocomando. Trasformerai il tuo bagno in una zona living bella da vedere e oltremodo confortevole.

Risparmia acqua con miscelatore monocomando per doccia

Se sei alla ricerca di uno stile capace di catturare i tuoi sensi, affidati al miscelatore monocomando della serie Eurosmart. La facilità d’uso si abbina alla facilità di pulizia e manutenzione. In effetti, la cromatura lucida frutto della tecnologia StarLight agevolerà le tue operazioni di pulizia. Non dovrai far altro che passare un panno umido per togliere striature di calcare. Oltre a ciò, la superficie cromata è significativamente resistente ai graffi e non richiede alcuna manutenzione. Il design accattivante e l’alta tecnologia si sposano con la convenienza perché il miscelatore Eurosmart ti consente di controllare perfettamente il flusso dell’acqua e quindi ridurne il consumo, con evidente risparmio di soldi. Non perderai tempo, acqua e soldi (i beni più preziosi, manco a dirlo) alla ricerca della giusta temperatura. Aggiungi a ciò un interessante rapporto qualità-prezzo e il tempo che risparmierai nella manutenzione.

Monta facilmente il miscelatore monocomando Eurosmart

La tradizione ingegneristica tedesca è a servizio della funzionalità estrema, dalla progettazione alla produzione fino ai test di controllo esterni. L’azienda ti guida persino in fase di post-vendita, mettendoti a disposizione dettagliate istruzioni di uso e prevedendo una installazione facilitata. Tanto agevole che potresti tranquillamente procedere in completa autonomia. Se invece richiederai l’assistenza di un tecnico, questi sarà ben lieto di avere a che fare con un miscelatore di facile montaggio.

Bada bene che i miscelatori monocomando per doccia Serie Eurosmart possono essere applicati alle caldaie a pressione, agli scaldabagni istantanei a regolazione termica e idraulica, ma non possono possono essere applicati agli accumulatori senza pressione. In riferimento a quest’ultimo parametro è bene ricordarti che la pressione consigliata va da uno a cinque bar. Se invece il valore di pressione è superiore ai 5 bar ti basterà inserire un riduttore. In generale è buona norma evitare notevoli differenze di pressione tra i raccordi di acqua calda e quelli acqua fredda. Considera l’idea di montare un limitatore di temperatura per proteggerti dalle scottature e vivrai l’acqua al massimo del comfort.

Se volete maggiori informazioni su tutte le tipologie di miscelatori, date un’occhiata al nostro sito Rubinetteria.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *