Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Miscelatore

Miscelatore Monocomando per la doccia della Serie Essence New

Una linea essenziale per il tuo bagno

Grohe propone, nel campo della rubinetteria per il bagno, una vasta gamma di modelli da quelli classici ai più moderni, tra cui poter scegliere uno stile minimal ed elegante oppure una linea tradizionale ma allo stesso tempo originale, per donare alla tua stanza da bagno uno stile davvero personale, grazie a un raffinato design e a una grande funzionalità.

Il miscelatore monocomando per doccia della serie Essence New è un elemento di arredo bagno dallo stile classico con linee pure ed essenziali. Si tratta di un accessorio ideale per coloro che amano un design lineare e raffinato, questo nuovo miscelatore monocomando per doccia realizzato dall’azienda GROHE rappresenta il must nel settore della rubinetteria per il bagno, non soltanto per la sua estetica elegante ma non pretenziosa, ma soprattutto per l’innovativa tecnica con cui è stato progettato. Questo originale miscelatore monocomando per doccia, della nuova ed esclusiva collezione di rubinetteria della Grohe, la serie Essence New, dona al tuo bagno uno stile equilibrato e moderno e rappresenta un’esclusiva idea di arredo davvero originale e classica al tempo stesso.

Un design minimal

Come enuncia un vecchio detto, “anche l’occhio vuole la sua parte”: l’azienda Grohe, con questa sua nuova linea di rubinetteria Essence New, propone soluzioni e prodotti, tra cui questo miscelatore monocomando per doccia, che garantiscono non solo una qualità pregiata e certificata ma riescono a coniugare funzionalità, praticità ed estetica al fine di donare al bagno uno stile esclusivo e di grande bellezza. Infatti l’innovativa collezione Essence di rubinetteria per il bagno rappresenta non solo una vera gioia per i tuoi occhi, ma crea nella tua stanza da bagno un’atmosfera raffinata che chiunque frequenta la tua casa sarà in grado di apprezzare. La linea originale e inconfondibile di questo miscelatore monocomando per doccia della serie Essence new è un originale accessorio per l’arredamento del bagno che è impossibile non notare e che al tempo stesso dona al bagno uno stile minimalista ed essenziale, grazie alla sua linea incredibilmente semplice e tranquilla. L’azienda Grohe ha presentato alla propria clientela questa nuova linea di rubinetti per dare al bagno delle linee nette e davvero essenziali al fine soddisfare le esigenze personali sia di gusto che di utilizzo di tutti coloro che amano un perfetto allineamento tra l’estetica e la funzionalità per il loro arredamento da bagno.

Una vera emozione

L’azienda Grohe, con questa sua nuova linea di rubinetteria per il bagno, la Essence New, tra cui spicca questo raffinato miscelatore monocomando per doccia, ha lo scopo di creare emozioni. Questa ditta moderna non è infatti soltanto un’azienda fornitrice di ottimi prodotti idrosanitari, si può considerare un partner affidabile ed esperto grazie al quale è possibile progettare e realizzare i tuoi spazi da vivere. Infatti la Grohe offre sempre alla propria clientela le più innovative e originali soluzioni sia dal punto di vista estetico che tecniche, per consentirti di vivere nel modo migliore la tua casa, in particolare la tua stanza da bagno.

Tecnologia innovativa

Se pensiamo a quella che è stata la storia del bagno, sono ormai lontani i tempi in cui per regolare la temperatura dell’acqua del lavabo o della doccia era necessario usare entrambe le mani e ruotare due manopole a lungo fino a che l’acqua non avesse una temperatura ottimale. Oggi invece i miscelatori monocomando consentono con una sola mano di avere immediatamente l’acqua della temperatura desiderata. In aggiunta la tecnologia usata dall’azienda Grohe permette una grande scioltezza nella manovrabilità del miscelatore che rende la doccia ancora più facile e gradevole, una vera e propria oasi di piacere e benessere.

Qualità tedesca

La cartuccia che la GROHE utilizza per la realizzazione del miscelatore è il massimo della comodità. Con questo accessorio puoi variare sia la temperatura che il flusso dell’acqua soltanto sfiorando appena la maniglia. La sua meccanica e l’abilità nella costruzione di un’azienda tedesca di alta qualità garantiscono una lunga durata di tutte le caratteristiche del miscelatore e una qualità che rimane inalterata per lunghissimi anni.

Modelli

Esistono diversi modelli di miscelatori monocomando della serie Essence New, l’ultima creazione dell’azienda Grohe. Un classico è quello in acciaio inossidabile con finitura opaca dal look semplice e contemporaneo e che offre una superficie che risulta resistente all’usura, ai graffi o all’ossidazione. Un altro miscelatore della stessa serie mostra un design molto elegante grazie alle sue forme cilindriche e alla brillantezza della cromatura. Infine il miscelatore monocomando di tipo freestanding per l’installazione a pavimento con finitura cromata StarLight. Tutti i modelli sono dotati di un sistema anticalcare e di una valvola di ritegno che è incorporata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *