Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
doccia

Miscelatore Monocomando vasca/doccia Serie Eurocube

Perché scegliere di acquistare il miscelatore Monocomando vasca/doccia Serie Eurocube

Scegliere di ammodernare il vostro bagno prendendo in considerazione l’ipotesi di acquistare i migliori idrosanitari presenti sul mercato è una mossa da tenere in forte considerazione, soprattutto se sentite l’esigenza di migliorare sensibilmente l’aspetto estetico dell’ambiente domestico dedicato alla cura del corpo e della persona. Ebbene, l’arredo funzionale al miglioramento estetico del bagno passa principalmente attraverso una scelta oculata degli idrosanitari, in modo tale da restituire all’ambiente sottoposto a ristrutturazione un’immagine importante, sotto il segno della modernità e dell’innovazione. Ed è con questi presupposti che l’azienda Grohe, da anni impegnata nella creazione e nella progettazione di inediti protocolli in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, ha introdotto sul mercato il nuovissimo miscelatore monocomando vasca/doccia serie Eurocube. Tale prodotto, ideato specificamente per completare la parte idraulica della vostra vasca, nasce dall’esigenza di garantire alla potenziale clientela il massimo della funzionalità e delle prestazioni ad un prezzo decisamente vantaggioso, considerati gli standard delle aziende concorrenti relativamente ai prezzi dei tanti altri prodotti affini presenti sul mercato. Il dispositivo presenta tutte le caratteristiche di un miscelatore innovativo che sa assurgere alla sua primaria funzione di completare l’allestimento del bathroom in maniera elegante, decisa e coerente con la linea dettata secondo i canoni dell’arredamento moderno. Un design particolarmente curato nei dettagli e una scheda tecnica tutta da invidiare rendono il prodotto una validissima alternativa alle tante soluzioni offerte dalle aziende della concorrenza. Inoltre, allo scopo di assecondare le esigenze di quella cospicua fascia di clienti che si considera diffidente dalle ultime novità, i professionisti Grohe hanno selezionato con cura una serie di tecnologie, capaci di ristabilire il corretto equilibrio tra funzionalità e stile del monocomando, cercando di restituire all’impianto idrosanitario una potenzialità che sa come superare le aspettative.

Le caratteristiche tecniche del miscelatore monocomando vasca/doccia Eurocube

Qualora siate presi dalla necessità di ristrutturare il bagno scegliendo di utilizzare suppellettili e componenti d’arredo di vera qualità, potrete fare affidamento alla migliore tecnologia equipaggiata all’interno dei prodotti dell’azienda Grohe. Il miscelatore della Serie Eurocube, infatti, presenta un disegno particolare, appositamente studiato per contenere, in modo adeguato, tutti gli elementi indispensabili per il funzionamento delle parti idrauliche. La leva rettangolare e allungata, il materiale metallico particolarmente resistente all’usura e ai segni del tempo e la superficie cromata donano al prodotto una grande immagine e il massimo delle prestazioni, in quanto ogni possibilità di utilizzo della doccia o della vasca vi risulterà ulteriormente perfezionata. Così, il componente idraulico Eurocube dimostra di rispettare il tema e l’arredamento del vostro bagno domestico nel complesso, grazie soprattutto alla massima cura nelle rifiniture della superficie grigio cromo.

Il miscelatore della serie Eurocube, la tradizione che si fonde con l’innovazione

Provando a toccare con mano il nuovo miscelatore Gohe potrete immediatamente accorgervi della pregevole fattura dei materiali di fabbricazione che fanno dell’articolo di idrosanitaria uno dei veri punti di forza del progresso tecnologico (in campo idraulico) registratosi nell’arco degli ultimi decenni. É stato un passo in avanti importante e decisivo quello compiuto dall’azienda tedesca, leader nella produzione di idrosanitari di alto pregio. L’adozione delle nuove tecnologie si è rivelata, inoltre, di grande utilità nell’ottica di un miglioramento globale delle potenzialità degli idrosanitari, da sempre capaci di distinguersi, sotto ogni punto di vista, tra tutti gli elementi utili ad un arredo bagno che segue il cammino e la scia delle nuove tendenze. In questo caso, la tradizione si fonde perfettamente con l’innovazione, formando un meraviglioso connubio tra stile rétro e arte artigiana. Infine, alla volontà di lasciare inalterata (per grandi linee) la forma del miscelatore vi è stata contrapposta l’idea di adottare la tecnologia denominata SilkMove, responsabile di un’esperienza di utilizzo da parte vostra davvero semplificata. Da destra a sinistra, la leva attraverso la quale regolerete la pressione e la temperatura dell’acqua si muoverà con estrema facilità e andrà a migliorare così l’ergonomia dell’intero apparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *