Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
vasca

Miscelatore Monocomando vasca/doccia Serie Eurosmart

Grohe: miscelatore monocomando per vasca o doccia Eurosmart

Il miscelatore monocomando per vasca o doccia, serie Eurosmart, viene prodotto dalla nota e prestigiosa azienda Grohe, fornitrice leader, a livello mondiale, nell’ambito della rubinetteria idrosanitaria. Questo miscelatore monocomando, adatto sia per vasca da bagno o per la doccia, rappresenta l’elemento ideale per conferire al tuo bagno un tocco di brillante lucentezza. Scegliere il miscelatore Eurosmart firmato Grohe signifca anche poter godere di numerose innovative funzionalità, fra cui i sistemi Grohe QuickFix®, Grohe SilkMove, Grohe StarLight®. L’intera collezione Eurosmart è stata appositamente studiata da Grohe per offrirti articoli che tengono alta la qualità ma con un prezzo sempre ‘smart’. Inoltre, gli articoli Eurosmart, grazie al design semplice e raffinato, si prestano ad essere abbinati al tuo bagno, in quanto si sposano perfettamente con qualsiasi stile. Linee dinamiche, la semplice installazione e l’utilizzo pratico e funzionale, rendono il miscelatore monocomando per vasca o doccia Eurosmart di Grohe l’elemento perfetto per donare il giusto carattere alla tua stanza da bagno.

Miscelatore per vasca o doccia Eurosmart: installazione semplice con il sistema Ghrohe QuickFix®

Il miscelatore monocomando, serie Eurosmart, si presenta con pannello tondo ed è concepito per l’installazione a parate. Elementi di spicco sono la solida leva inclinata e la finitura a specchio, i quali regaleranno molta eleganza al tuo ambiente. Il miscelatore monocomando per vasca o doccia di Grohe, collezione Eurosmart, viene venduto completo di corpo ad incasso. L’installazione del miscelatore monocomando per vasca o doccia della linea Eurosmart non rappresenterà un problema, in quanto semplicissima da eseguire. Infatti, il set pannello di questo miscelatore monocomando è stato appositamente progettato per semplificarti l’installazione e sfrutta l’innovativo e rivoluzionario sistema Grohe QuinckFix®. Diversamente dai tradizionali miscelatori monocomando presenti in commercio, il miscelatore monocomando Eurosmart non richiede l’uso di viti. Attraverso il sistema Grohe QuickFix® installerai il rosone a muro con un meccanismo a scatto, in maniera molto rapida e con una finitura finale impeccabile.

Miscelatore per vasca o doccia Eurosmart: fluidità di controllo con il sistema Grohe SilkMove®

Scegliendo il miscelatore monocomando Eurosmart, per vasca o doccia, a marchio Grohe, potrai sfruttare tutti i vantaggi della nuova tecnologia Grohe SilkMove®. Questo modello di miscelatore viene venduto insieme ad una cartuccia, realizzata con dischi ceramici, per offrirti un azionamento della leva di miscelazione sempre assai preciso e morbido. Tutto ciò si risolve in prestazioni eccezionali che ti assicureranno grandi risparmi sui consumi idrici. Grohe SilkMove® ti offre il massimo della comodità, in quanto potrai regolare la temperatura e il flusso dell’acqua semplicemente sfiorando la maniglia. La tecnologia SilkMove®, made in Germany, in questo caso impiega una cartuccia da 35 mm, con uno speciale limitatore di temperatura ed un preciso deviatore automatico che indirizza il flusso dell’acqua all’uscita della vasca o della doccia. Potrai selezionare temperatura e volume dell’acqua con gesti quotidiani sempre comodi, grazie a questo sistema destinato a durare nel tempo.

Miscelatore per vasca o doccia Eurosmart: finiture sempre brillanti con il sistema Grohe StarLight®

Non avrai nessun problema di manutenzione con il miscelatore monocomando per vasca o doccia della serie Eurosmart. Il suo design slanciato e versatile si adatterà benissimo al tuo bagno, qualunque sia lo stile della ceramica. Inoltre, scegliendo il miscelatore monocomando Eurosmart potrai contare su un prodotto sempre lucido e brillante nel tempo. Questo modello, infatti, impiega una superficie cromata e molto lucida, frutto del moderno sistema di rivestimento Grohe StarLight®. Potrai pulire rapidamente questo miscelatore monocomando utilizzando un semplice panno morbido ed asciutto, così da eliminare striature, segni e tracce di calcare. La superficie del miscelatore monocomando per vasca o doccia serie Eurosmart è molto resistente ai graffi e mantiene il suo splendore originario nel corso del tempo, apparendo sempre come nuova. Lo speciale rivestimento Grohe StarLight® ti richiede soltanto una minima manutenzione, restituendoti sempre la massima brillantezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *