Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
rubinetto

Miscelatore Monocomando vasca/doccia Serie Eurosmart

Alla Serie Eurosmart di Grohe appartiene il miscelatore monocomando vasca/doccia codice 33302002, che si presenta elegante, pregiato e dal design ricercato e attraente caratterizzato dalla presenza di linee pulite che si intonano con l’arredobagno più moderno.

Il rubinetto per vasca sa regalarti il piacere di un bagno rilassante oppure la dinamicità di una doccia, grazie alla ricca e funzionale tecnologia presente in questo prezioso accessorio.

Relax, praticità e risparmio idrico sono le tre principali qualità di cui il miscelatore monocomando Serie Eurosmart si avvale.

La tecnologia presente nel miscelatore monocomando vasca/doccia Serie Eurosmart 33302002

Grohe ha pensato a tutto per renderti pienamente godibile il momento del bagno o della doccia e lo ha fatto inserendo la tecnologia all’interno del miscelatore modello 33302002, al fine di renderlo ancor più funzionale e pratico nell’uso e nella manutenzione.

– Rivestimento superficiale cromato: il rivestimento cromato Grohe StarLight ha il compito di depositare un velo superficiale molto resistente che protegge la cromatura dai graffi e dai segni del tempo. Inoltre è possibile beneficiare di una superficie facilmente pulibile grazie al trattamento anticalcare. Una passata e il gioco è fatto, restituendo la brillantezza estrema che rende il miscelatore come nuovo.

– Cartuccia speciale: il sistema si chiama Grohe SilkMove e consiste in un meccanismo perfetto ed estremamente preciso che ti consente di regolare la temperatura con precisione assoluta senza dover far fatica a muovere il leveraggio. L’interno è costruito in Germania con grande precisione meccanica.

– Risparmio energetico: la tendenza è quella di evitare gli sprechi di risorse e con Grohe EcoJoy ora è possibile. Infatti il consumo idrico è limitato a 9,5 litri al minuto. Otterrai comunque tutti i privilegi di una doccia rilassante, riducendo il consumo di acqua fino al 40%.

– Bilanciamento del getto: la tecnologia forse più fine che caratterizza questo miscelatore monoblocco vasca/doccia Serie Eurosmart 33302002 è proprio questa. Passare da vasca da bagno a doccia è un processo immediato che rende l’esperienza ancor più gradevole e il merito è del sistema DreamSpray che sa bilanciare l’acqua in quantità e in temperatura facendola fuoriuscire in maniera regolare e precisa da ogni ugello del soffione, considerando la modalità di erogazione scelta.

– Getto rain: tra le varie modalità di erogazione dell’acqua vi è la modalità pioggia. Potrai beneficiare di un getto costante e molto morbido che ha il compito di rilassarti la muscolatura. Ideale dopo una giornata di intenso lavoro oppure dopo una fatica sportiva.

– InnerWater: è un principio specifico della doccia di Grohe per fare in modo che i canali di passaggio dell’acqua all’interno del soffione non influenzino la temperatura esterna della superficie. Così facendo eviterai ustioni alle mani anche se l’acqua scorrerà calda ma soprattutto avrai modo preservare più a lungo la cromatura, meno sollecitata dagli sbalzi termici.

– Anti calcare: il sistema Speed Clean prevede la realizzazione degli ugelli in materiale siliconico. Così basta un’azione meccanica con la tua mano per evitare accumuli di calcare. Il silicone, inoltre, è un materiale in grado di resistere perfettamente agli sbalzi di temperatura e ha ottime proprietà elastiche. Grazie a tali proprietà sarà difficile che il calcare possa accumularsi impedendo la regolare fuoriuscita dell’acqua.

– Protezione: un anello in silicone protegge il disco ugelli e l’intero soffione, evitando scheggiature in caso di caduta, grazie alla tecnologia Shook Proof.

Sintesi miscelatore monoblocco per vasca e doccia

Il miscelatore monoblocco vasca/doccia Serie Eusosmart di Grohe 33302002, è la risposta ideale a chi ha la possibilità di avere una vasca da bagno che può adeguarsi anche in doccia. L’apposito box di trasformazione lo trovi facilmente, assicurandoti così 2 soluzioni in 1, senza rinunciare al piacere della doccia battente sul tuo corpo, ma nemmeno alle coccole di un tepore caldo di cui potrai beneficiare quando sarai sdraiato nella tua vasca. Doccia o bagno? La risposta te la suggerisce direttamente Grohe con questo prodotto che ti consente entrambe le soluzioni.

Nessuna rinuncia per ciò che hai di più caro, ossia il tuo corpo.

Una proposta in grado di renderti la vita più semplice e rilassata non solo nel momento dell’uso del miscelatore, ma anche nella sua manutenzione, non perdendo mai l’attenzione verso il risparmio idrico. Come Grohe ha rispetto per la tua persona grazie alle qualità eccellenti proposte con questo modello 33302002 di miscelatore monoblocco vasca/doccia Serie Eusosmart, lo ha anche per l’ambiente, valorizzando l’acqua senza sprecarla. Il sistema è infatti in grado di dar maggior valore alla risorsa più preziosa del mondo: qualunque sia la tua scelta tra bagno o doccia, l’acqua non verrà mai sprecata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *