Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
acqua

Miscelatore parte esterna vasca/doccia Serie Essence New

Miscelatore parte esterna vasca/doccia Serie Essence New, caratteristiche e vantaggi

 

Nel momento in cui diventa doveroso ristrutturare il bagno di casa si è presi dalla necessità di acquistare i migliori idrosanitari presenti in commercio, al fine di garantire agli impianti di funzionamento idraulico il massimo delle prestazioni e una durata di vita tendenzialmente lunga. E’ con questo proposito che l’azienda Grohe, da anni impegnata nello sviluppo e nella progettazione di componenti d’arredo per il bagno, ha introdotto recentemente sul mercato il Grohe 19285001 della serie Essence New, un potentissimo miscelatore vasca/doccia in grado di assurgere alle proprie funzioni in modo pratico e innovativo. Le aspettative dell’utenza saranno ampiamente superate, grazie soprattutto al valido ingegno dei professionisti del settore che hanno ben saputo curare ogni minimo particolare durante la creazione del dispositivo. Così, l’idrosanitario per l’arredo bagno diventa uno dei migliori in assoluto, soprattutto per la sua grande versatilità di utilizzo. Il miscelatore può essere infatti usato sia come valido elemento per la doccia, sia come componente d’arredo pratico e funzionale che completa perfettamente l’impianto idraulico equipaggiato per il funzionamento della vasca da bagno. Ogni singolo prodotto dell’azienda internazionale viene precedentemente testato da uno staff qualificato, al fine di garantire ai potenziali clienti il limite massimo delle potenzialità espresse da ogni articolo venduto. I vantaggi e i benefici dei quali l’utente può godere tramite l’uso del miscelatore 19285001 sono veramente tanti e tutti legati tra loro dalla volontà dell’azienda di adoperare specifiche tecnologie capaci di rendere ogni singolo utilizzo, un immenso piacere. Tra le migliori specifiche tecniche sono da annoverare, sicuramente, l’originalissima SilkMove (grazie alla quale il possessore del prodotto Gohe può comodamente controllare e regolare il flusso di acqua calda e acqua fredda nel momento desiderato) e l’inedita StarLight, capace di trasmettere al materiale costituente una lucentezza e una robustezza che durano nel tempo. Entrambe le specifiche sono presenti, infine, in un idrosanitario di grande spessore che sa come farsi apprezzare dall’utenza, anche grazie ad un insieme di rifiniture progettate, interamente, in acciaio inossidabile.

La qualità del Miscelatore parte esterna vasca/doccia Serie Essence New

L’azienda commerciale tedesca che ha preso in carico la realizzazione dell’innovativo miscelatore dimostra di avere tutte le carte in regola per assecondare i gusti e le esigenze di ogni particolare tipo di cliente, guidandolo verso una scelta mirata dei vari componenti destinati a completare l’arredo del proprio bagno domestico. Il miscelatore della serie Essence New è stato ideato da ingegneri dotati di grande professionalità e senso pratico che hanno ben saputo mettere insieme la qualità dei materiali costituenti, legandola all’incredibile design attribuito ad ogni singola parte metallica. Inoltre, come si evince dalle opinioni di chi ha provato almeno una volta ad utilizzarlo, l’idrosanitario dimostra una buona resistenza ai graffi, ai segni di usura e all’inevitabile formazione di residui calcarei sulla superficie. Per tale ragione i tecnici Grohe sono soliti testare i propri dispositivi prima di introdurli sul mercato, effettuando delle verifiche costanti che riguardano la capacità, da parte della componentistica del bagno, di resistere ai fattori esterni che possono indubbiamente danneggiare l’immagine e la compattezza dell’intero impianto.

Le specifiche tecniche del miscelatore vasca/doccia Serie Essence New

La scheda tecnica dedicata all’articolo è molto ricca di novità e segna un grande passo in avanti compiuto dall’azienda nell’arco degli ultimi anni. Tra le innumerevoli caratteristiche si sottolinea la presenza di un’interfaccia dalle dimensioni tendenzialmente contenute (23,3 x 18 x 5,7 cm) e una serie di componenti realizzati in materiale metallico di alto prestigio. Il miscelatore è stato realizzato con grande cura dei particolari che hanno contribuito ad arricchire il quadro di un ottimo design. La cromatura impressa sulla superficie esterna del dispositivo dona a quest’ultimo un tocco di eleganza di notevole riguardo mentre gli altri elementi in dotazione sono confezionati tramite metodologie artigianali, particolarmente accorte alla salvaguardia dell’integrità di ogni parte metallica collegata all’idrosanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *