Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
lavandino

Miscelatore per lavabo Ghroe

Miscelatore monocomando serie Essence New

Il miscelatore monocomando, serie Essence New, viene distribuito da Ghroe, azienda leader nella distribuzione della rubinetteria idrosanitaria. Il miscelatore per lavabo Essence New, made in Germany, sfrutta tutti gli esclusivi sistemi Grohe a salvaguardia dell’ambiente e tiene alti gli standard qualitativi. Questo modello dispone dei sistemi:

  • Grohe QuickFix® per un’installazione più facile del 50% rispetto ai sistemi tradizionali;
  • Grohe SilKMove® per un comfort durante l’utilizzo, grazie all’azionamento morbido e preciso;
  • Grohe EcoJoy® per il massimo risparmio idrico e una riduzione di energie;
  • Groe StarLight® per una lucentezza della cromatura inalterata nel tempo.

Il miscelatore per lavabo Essence New ha un design morbido e bocca di erogazione standard: potrai così disporre di ampio spazio per lavarti e muoverti con comodità all’interno del bagno. Il miscelatore monocomando Essence New è il frutto di un processo produttivo accurato che impiega leghe di ottone a basso contenuto di piombo, per garantire durata nel tempo. Questo miscelatore rappresenta la soluzione ideale per rendere la tua stanza da bagno elegante e funzionale. Viene venduto con piletta di scarico inclusa. Disponibile dalla taglia S alla XL.

Miscelatore Ghroe Essence New: una facile installazione

Il miscelatore monocomando Essence New è ideale per lavabi a bacinella. Disponibile con scarico a salterello da 1, 1/4, ha bocca fusa e flessibili di collegamento in acciaio inox. La sua forma morbida e cilindrica stupirà, accrescendo la bellezza del tuo bagno. Il miscelatore Essence New è stato pensato per offrire la massima semplicità nell’installazione, in quanto dotato del sistema Grohe QuickFix®. Questo sistema, presente solo nei prodotti a marchio Grohe è il risultato della più moderna tecnologia tedesca e garantisce un’installazione del 50% più rapida rispetto ai sistemi tradizionali. Grohe è costantemente impegnata nella ricerca delle soluzioni più pratiche e nello studio di sistemi che semplificano la vita quotidiana.

Essence New: semplicità di azionamento

Acquistare il miscelatore monocomando per lavabo Essence New vuol dire rendere il tuo bagno funzionale e risparmiare sui consumi. Il miscelatore Essence New è l’ideale per dare al tuo bagno un valore aggiunto e dotarlo di un elemento ricercato. Il miscelatore per lavabo Essence New dispone dell’esclusivo sistema Grohe SilKMove®. Sarà molto semplice azionarlo: non dovrai compiere nessuno sforzo, perché il comando è molto morbido e preciso. Il miscelatore per lavabo Essence New implementa una cartuccia a dischi ceramici da 28 mm che ti permetterà di graduare la portata dell’acqua e di regolarne anche la temperatura. Solo i prodotti a marchio Grohe sfruttano la rivoluzionaria tecnologia Grohe SilkMove® garantendoti comfort per tutta la vita.

Miscelatore monocomando Essence New per un maggior risparmio

Il miscelatore per lavabo Essence New gode anche del rivoluzionario sistema Grohe EcoJoy®, ideato da Grohe e finalizzato al risparmio sui consumi e sull’energia. Con il miscelatore Essence New sarai certo di non commettere sprechi, contribuendo a preservare preziose energie. Il risparmio idrico verrà accompagnato da un flusso dell’acqua sempre perfetto e controllato. Installare il miscelatore monocomando di Ghroe ti assicurerà un’esperienza d’uso esclusiva, senza farti rinunciare ad un design attraente e molto elegante.

Essence New per cromature sempre lucide

Le cromature del miscelatore monocomando da lavabobo Essence New sono state realizzate per durare nel tempo, grazie al sistema Grohe StarLight®. Sarà piacevole notare lo splendore del miscelatore Essence New all’interno del tuo bagno, perché sarà sempre lucido con la sua finitura brillante come un diamante. Questo miscelatore è infatti garantito per durare nel tempo, presentandosi sempre come appena acquistato. La tecnologia Groe StarLight® è il risultato di lunghi studi nel processo della cromatura ed è riconosciuta a livello internazionale come una delle migliori presenti sul mercato. Alla base dell’alto livello raggiunto risiedono rigorosi controlli di qualità e continui investimenti in R&D, per offrire sempre prodotti eccezionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *