Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
vasca

Quale sapone usare per fare il bagno nella vasca

Alla fine di una giornata pesante o di una settimana lavorativamente impegnativa avete finalmente deciso di dedicarvi un momento di relax facendo un bel bagno nella vasca? Ecco qualche consiglio per creare la giusta atmosfera senza sprechi.

Prima di tutto dovrete scegliere la fragranza che volete usare per rendere indimenticabile la vostra esperienza. Le essenze più amate sono:

  • Vaniglia: un vero e proprio must have. In commercio sono presenti numerose marche che si confrontano con questo profumo inconfondibile. Immergersi nella vasca piena di sapone alla vaniglia vi farà sentire come in una nuvola di zucchero,
  • Sandalo e bergamotto: due odori più vicini al mondo dei profumi per la pelle che sapranno conquistare la vostra fiducia non appena percepirete la sensazione di essere in un bazar orientale.
  • Sapone alla frutta: fragola, lampone, banana e mela verde sono solo alcune delle profumazioni tra le quali potrete scegliere. Adatti sia alla stagione estiva che a quella invernale, si adattano non solo al vostro gusto ma anche al vostro stato d’animo.

Come preparare la vasca da bagno

Per quanto riguarda il formato del sapone per il bagno nella vasca avete ampissimo spazio di scelta: l’alternativa tra sapone solido e liquido è solamente una. Qualora optaste per la prima alternativa dovrete impegnarvi maggiormente affinché il prodotto si sciolga nell’acqua; al contrario, se la vostra preferenza è orientata verso la seconda, dovrete semplicemente aggiungere la quantità che desiderate nella vasca mentre la state riempiendo.

Se volete immergervi in mezzo alla schiuma dovrete procurarvi un sapone che sia ricco di glicerina, la sostanza che favorisce la formazione delle bolle. Il materiale è acquistabile in un qualsiasi negozio di casalinghi dal momento che trova numerosi impieghi nell’igiene quotidiana. Inoltre potrà servirvi per preparare delle bolle di sapone ancora più resistenti e tutte da soffiare.

A prescindere dal pone che scegliere, tuttavia, la schiuma non potrà durare per tutto il tempo in cui rimarrete nella vasca da bagno. Muovendovi romperete, anche involontariamente, l’aria che costituisce le bolle di sapone.

Per acquistare una vasca da bagno o qualsiasi prodotto per il bagno visita il sito www.rubinetteria.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *