Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
scaldasalviette

Scaldasalviette: 3 ragioni per sceglierle

Quando ci troviamo a dover prendere decisioni, soprattutto riguardanti l’arredamento per la nostra casa, abbiamo sempre timore di fare la scelta sbagliata o quella che – di lì a poco – ci stancherà.

La nostra mission è quella di non lasciarti solo e, in momenti così cruciali, darti una mano a selezionare il giusto termoarredo, quello che ti soddisferà dalla scelta fino all’arrivo a casa, quello che benedirai nei prossimi anni: lo scaldasalviette.

Scaldasalviette: elemento d’arredo di classe

Lo scaldasalviette è già un elemento d’arredo molto diffuso nelle case degli italiani, nel corso degli anni è migliorato, non solo nelle prestazioni, ma anche nel design. Sempre più elemento di abbellimento di una zona della nostra casa all’interno della quale raramente si prestava particolare attenzione al momento dell’allestimento. Infatti, i bagni, in tempi passati, rappresentavano il vano meno lussuoso e raffinato di una casa, al suo aspetto si preferiva la sua praticità e si preferiva investire per l’abbellimento delle nostre case, su stanze da letto, cucine e salotti.

Oggigiorno, invece, il bagno è parte integrante dello stile della nostra casa: ceramiche, mosaici, tazze, vasche e termoarredi, tutto è espressione di design e gusto.

3 ragioni per sceglierle

A differenza dei normali termosifoni, lo scaldasalviette è già una delle prime scelte dei nostri clienti, questo perché – oltre al design sempre più accattivante – lo scaldasalviette ha dei vantaggi pratici e di indiscutibile validità.

Design e praticità sono, dunque, le prerogative essenziali di un prodotto commerciale di successo e una scelta sicura per i nostri clienti.

I vantaggi di scegliere, per il riscaldamento della propria zona bagno, un termoarredo come lo scaldasalviette sono molteplici. Alle funzioni di un normale termosifone, magari ingombrante e scomodo, lo scaldasalviette aggiunge dei punti di forza tutti nuovi e unici: dalle dimensioni ridotte, alla possibilità di riscaldare la propria biancheria fino ad arrivare alla semplicità delle sua pulizia. Ma analizziamo insieme, passo dopo passo, questi vantaggi.

Oltre ad essere, come abbiamo già detto, un elemento di abbellimento per il tuo bagno, lo scaldasalviette può migliorare in tanti piccoli modi la vita di tutti i giorni:

 

  1. Dimensioni ridotte: i bagni delle nostre case sono spesso i luoghi meno ampi, quelli dove cerchiamo di far entrare di tutto: scarpiere, cassettiere e lavatrici. I normali termosifoni, in passato, ci costringevano a rinunciare a certi comfort, ma grazie allo scaldasalviette è possibile un’ottimizzazione degli spazi che ti permetterà di non dover più rinunciare a nulla. Le tipologie sono sostanzialmente due a parete (utile proprio a questo scopo) e a piantana.
  2. Riscaldamento biancheria: una delle sue più piacevoli funzioni risiede senza alcun dubbio nella facilità con cui riscalderà i tuoi asciugamani, tovagliette e accappatoi, quando in pieno inverno sentirai il bisogno di essere avvolta dal calore.
  3. Pulizia: la mancanza di fessure, presenti nei tradizionali termosifoni ne favorisce una pulizia senza particolari difficoltà.

 

Inoltre, alla praticità, dimensione e bellezza, un altro fattore che lo favorisce come scelta per il tuo bagno, è certamente la sua accessibilità ad ogni tipo di tasca.

Per tutte le informazioni sulle scaldasalviette visitate il sito di Rubinetteria.com, dove potrete trovare un vasto assortimento di prodotti tra i quali scegliere quello più adatto alle tue necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *