Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
scaldasalviette

Scaldasalviette, come funziona in bagno

Gli scaldasalviette sono strumenti di arredo ormai molto comuni nelle case degli italiani: questi elementi di termoarredo hanno ottenuto negli ultimi anni un discreto successo commerciale. Scopriamo le caratteristiche e i principali vantaggi relativi a questi strumenti di arredo, tipici dell’ambiente del bagno.

Grazie alle loro dimensioni particolarmente contenute i dispositivi scaldasalviette vengono oggi utilizzati per riscaldare l’ambiente del bagno, ma ovviamente anche per scaldare le salviette e la biancheria che viene utilizzata in questo ambiente della casa. Si tratta sostanzialmente di veri e propri radiatori, ideati e progettati per essere predisposti nell’ambiente del bagno. Questi strumenti vengono generalmente realizzati con l’ausilio dell’alluminio: durante la fase di lavorazione il materiale con il quale vengono prodotti i dispositivi scaldasalviette verrà verniciato utilizzando una apposita vernice epossidica.

La struttura degli scaldasalviette è composta da diversi elementi. Tra le tipologie più diffuse, vi sono certamente gli scaldasalviette a parete; vi sono inoltre strumenti a piantana: questa variante potrà essere impiegata anche come una sorta di elemento divisorio all’interno del bagno; inoltre ribaltando la sua struttura, questo particolare scaldasalviette potrà avere anche la funzione di stendi panni.
Se deciderete di acquistare e predisporre nel vostro bagno uno scaldasalviette a parete, il nostro consiglio è quello di optare per la scelta di un dispositivo dotato dei classici snodi: in questo modo sarà possibile orientare lo strumento in modo diverso, effettuando una rotazione di 180 gradi della sua struttura.

In quanto alle dimensioni di uno scaldasalviette, esse varieranno a seconda dei diversi tipi di prodotti. Il cliente potrà scegliere la dimensione e la forma dello scaldasalviette, anche e sopratutto in riferimento alle dimensioni che caratterizzeranno l’ambiente del proprio bagno. Ovviamente, più si estenderà la superficie dello strumento, più di conseguenza la capacità di riscaldamento sarà maggiore.

Per comprare uno scaldasalviette che soddisfi il vostro gusto, potrete consultare il sito www.rubinetteria.com, che offre un’ampia selezione di prodotti, anche utili per arricchire il vostro bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *