Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Soffioni: quale scegliere per una doccia come alla SPA

Soffioni: quale scegliere per una doccia come alla SPA

Chi non ha mai sognato di avere una SPA tutta per sé, disponibile a tutte le ore e proprio dentro casa? Trasformare il proprio bagno in un vero e proprio centro benessere è possibile: tutto ciò che è necessario è prestare attenzione agli arredi, in modo da assicurarsi un ambiente che garantisca il massimo comfort.

La scelta delle componenti della doccia, soprattutto dei soffioni, in questo senso, è sicuramente cruciale: un flusso d’acqua avvolgente, delicato e piacevole è infatti sicuramente un must. Ma come ottenerlo?

Soffioni ideali per un effetto SPA

Per un effetto SPA all’interno della propria doccia i protagonisti indiscussi sono proprio i soffioni. Quelli ideali sono sicuramente i soffioni multifunzione, capaci di fornire getti d’acqua differenti: da un effetto a cascata, ad un effetto doccia tropicale, o ancora nebulizzata. L’effetto che ha sulla pelle è davvero sensazionale, massimo vigore e sensazione di relax.

Per ottimizzare l’effetto di distensione sensoriale, e raggiungere l’apice del comfort, alcuni soffioni presentano luci multicolore integrate, che permettono di realizzare un’efficace cromoterapia, nella comodità della propria casa.

Aldilà delle varie funzionalità, un aspetto molto importante è la componente estetica. Scegliere soffioni ampi, realizzati in metallo cromato, permetterà di creare un ambiente ricercato e lussuoso, gradevole per lo sguardo, oltre che per il corpo.

Scegliere i soffioni in base alle dimensioni del bagno

Ovviamente, la grandezza del bagno andrà ad influenzare quelle del box doccia, da cui a sua volta dipende la scelta del tipo di soffione.

Una doccia di ampie dimensioni, come per esempio una doccia walk-in, permetteranno di installare soffioni a pioggia (pendenti dal soffitto) o a cascata (appesi sulla parete). Dal momento che lo spazio lo consente, si potrà anche scegliere di installare un doppio soffione: uno fisso e uno mobile.

Ma se non avete un bagno estremamente spazioso, non preoccupatevi. Ci sono numerose colonne doccia multifunzione in grado di fornire anche in piccoli spazi getti ampi ed avvolgenti. Per trovare la soluzione perfetta per il vostro bagno, visitate il sito www.rubinetteria.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *