Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
specchio con retroilluminazone

specchio con retroilluminazone nel bagno: tutti i vantaggi

Lo specchio con retroilluminazoneè un accessorio utile e di design, attuale e adatto ad ogni stile di arredamento, presenta vantaggi sia per la cura della persona che per la funzionalità della stanza da bagno.

Stile ed eleganza

L’arredamento è parte fondamentale di qualsiasi ambiente, soprattutto per quanto riguarda la casa e nel corso degli anni la ricerca per design unici e moderni non è mai cessata, creando e personalizzando mobili ed accessori per ogni esigenza.

Parlando di bagni, non si può dimenticare lo specchio, cuore pulsante dell’intera stanza; il quale, non solo soddisfa le esigenze della beauty routine (cura del viso, acconciature, trucco, barba, etc.) ma anche quelle più ‘formali’ realitive al mero aspetto del bagno. Così al giorno d’oggi sul mercato si trovano specchi per ogni gusto, come lo specchio con retroilluminazone, che mostra un design unico e creativo, personalizzabile a seconda del gusto o delle necessità.

L’ultima tendenza in fatto di specchi è la retroilluminazione: una cornice luminosa innovativa che renderà
originale ogni bagno. Optare per uno specchio con retroilluminazone è un fatto puramente estetico o ci sono dei reali vantaggi?

Vantaggi specchio con retroilluminazione

Sicuramente scegliere uno specchio con retroilluminazione permetterà di donare un aspetto nuovo al tuo bagno: la stanza si vestirà di una luce moderna (la retroilluminazione aiuta a creare l’atmosfera insieme alla luce principale), avrà più ampiezza ed acquisterà una nuova prospettiva.

Prediligere uno specchio con retroilluminazone aiuterà a dare un tocco di eleganza e raffinatezza in più, contribuendo a creare un’atmosfera intima e confortevole. La retroilluminazione, consentirà la perfetta diffusione della luce, consetendo un’immagine nitida ed uniforme, ideale per lacura del viso.

Ad ogni modo questo specchio non offre vantaggi solamente estetici, infatti grazie alle nuove tecnologie la retroilluminazione è a basso impatto ecologico, con consumi minimi ed inoltre i moderni specchi retrolluminati non non emano calore, per cui non vi sono problemi dovuti a surriscaldamento od affini;  questo lo rende sicuro per l’ambiente circostante, anche se lasciato accceso per parecchie ore.

Un altro vantaggiodello specchio con retroilluminazone può  essere dato dalla possibilità di usarlo come ‘luce da notte’, questo i permetterà di avere una luce soffusa e tenue, non fastidiosa ma visibile, che grazie alle qualità ad alto risparmio energetico permetterà di mantenere  bassi i costi della bolletta.

Un’altra possibilità è quella di associarvi uno specchio ingranditore, che grazie al design leggero si adatterà perfettamente allo specchio retrolliuminato senza necessitare di luci aggiuntive, ma anzi sfruttando al meglio l’illuminazione tenute, consentendovi di esaminare allle perfezione ogni millimetro del viso, senza luci abbaglianti od immagini distorte dalla cattiva illuminazione.

Un ulteriore vantaggio è quello dato dalla facile manutenzione, sostuire i led, nascosti dietro la cornice dello specchio è semplice, vi baseterà trovare i led indicati, staccare il contattore per poi riposizionare i nuovi led in totale sicurezza.

Per avere un’idea più precisa dei diversi design degli specchi da bagno retroilluminati, puoi rivolgerti a siti specializzati come www.rubinetteria.com, ideale per ogni rifinitura e ogni arredamento, sia per la cucina che per il bagno. Utile per consigli e pratiche di manutenzione, una vera risorsa da tenere sempre a portata di click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *