Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
specchio

Specchio ingranditore: quale scegliere per le tue esigenze

Se dovete truccarvi o ritoccare le sopracciglia esiste uno strumento davvero innovativo, nato nel mondo dell’estetica professionale ma che ha avuto rapida diffusione anche nelle case di tutti noi: lo specchio ingranditore. Andiamo a vedere come utilizzarlo e quale scegliere.

Come scegliere lo specchio ingranditore

Se è la prima volta che sentite parlare di specchio ingranditore allora siete nel posto giusto, perché qui vi forniremo tutte le informazioni necessarie per capire quale sia quello più adatto per le vostre esigenze. Abbiamo confrontato alcuni modelli presenti sul mercato per tentare di capire quali fossero le caratteristiche di ciascuno:

  1. Specchio ingranditore per trucco con luce: questa tipologia di specchio può essere acquistata facilmente su vari siti online ma anche nelle profumerie o nei negozi di arredamento. Questo strumento è  dotato di una luce molto potente che consente una visione perfetta della vostra pelle e vi consentirà di realizzare un trucco veloce e ben fatto. Il grande vantaggio di questa tipologia di specchio  è sicuramente dato dal fatto che è dotato di un sistema di ingrandimento di 7x che permette di focalizzarsi su dei punti specifici del viso. Inoltre è dotato di una ventosa e di un sistema di rotazione a 360 gradi: la ventosa permette un’aderenza sicura ad ogni tipologia di superficie, mentre il sistema di rotazione permette di inclinarlo in diverse tipologie di posizioni. Inoltre non è uno specchio ingombrante e può essere comodamente portato in viaggio in una comoda custodia. Uno specchio compatto, con un buon ingrandimento e con delle ottime caratteristiche tecniche. Anche il prezzo, se trovate un’offerta vantaggiosa, può essere molto conveniente!
  2. Specchio per trucco double: questa tipologia di prodotto è dotato di due tipologie di specchio differenti. Uno normale, volto a garantire tutte le esigenze quotidiane, e l’altro dotato di una capacità di ingrandimento pari a 5x. Una grande capacità di questo specchio sono le luci led, posizionate su entrambi i lati dello specchio. Vi basterà attivarli per permettervi di avere una luce forte e luminosa.

Questi sono i due modelli che abbiamo scelto per voi: pratici, funzionali e dotati di tutte le caratteristiche tecniche utili a soddisfare le vostre esigenze ad un prezzo contenuto.

Specchio ingranditore: perché sceglierlo

Dopo aver illustrato le caratteristiche tecniche del prodotto in esame è utile focalizzarsi sul perché optare per l’acquisto di uno strumento di questo tipo. Sicuramente le ragioni sono molteplici:

  1. In primo luogo vi permetterà di eseguire un trucco altamente professionale in pochissime mosse. Grazie a questo strumento, infatti, potrete focalizzarvi sul punto da truccare senza sbavature che solitamente si commettono quando non si riesce ad individuare bene la zona di interesse.
  2. In secondo luogo, grazie alle luci di cui sono dotati questi specchi, vi sarà possibile effettuare un trucco adatto all’occasione senza esagerare con i prodotti, errore che spesso si compie quando non vi è una sufficiente illuminazione.
  3. In ultimo luogo è un prodotto compatto e si può posizionare dove si vuole all’interno del proprio bagno o delle proprie camere da letto, senza che ingombri molto spazio.

Un acquisto assolutamente da fare, alla luce di tutte queste fantastiche caratteristiche.

Per ulteriori su specchi e altri accessori da bagni si consiglia di consultare il sito www.rubinetteria.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *