Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
tergivetro

Tergivetro: come utilizzarlo correttamente

Il tergivetro è indispensabile per mantenere la nostra doccia pulita e brillante. È fondamentale che la spatola sia perfettamente liscia, per riuscire a rimuovere ogni minima goccia d’acqua, impedendo così che il calcare depositato lasci segni fastidiosi sul vetro asciutto.

L’uso perfetto del tergivetro

Per mantenere la propria doccia pulita, l’ideale sarebbe riuscire ad asciugarla alla fine di ogni utilizzo. Questo è molto importante per evitare, poi, di incontrare difficoltà nella rimozione del calcare accumulato nel tempo. Per ottenere un effetto soddisfacente, si consiglia di munirsi di detergenti liquidi ed acqua, ma anche di un panno pulito per asciugare e una spugna per i punti più sporchi.

Per quanto riguarda le parti di alluminio, invece, si consiglia di utilizzare prodotti non troppo aggressivi, per non rischiare di rovinare le superfici.

Questo semplice e pratico accessorio non è indicato esclusivamente per la doccia, ma può soddisfare anche altre esigenze che riguardano la pulizia della casa. Un buon tergivetro, infatti, può essere perfettamente idoneo per la pulizia di piastrelle, piatti doccia, ma anche vetri e finestre.

Il tergivetro aspirante

Sul commercio esistono molti modelli di questo strumento, dai più tradizionali a quelli un po’ più all’avanguardia.

Il tergivetro aspirante, per esempio, è una novità molto intelligente e pratica, capace di rendere semplice e veloce il lavaggio di un vetro. Molto spesso, la pulizia di una superficie di questo genere risulta più complicata quando, durante l’asciugatura, si vanno a creare dei fastidiosi aloni.

Grazie a un tergivetro aspirante, tutto questo non sarà più un problema, in quanto questo strumento gode di una particolare funzionalità ovvero la completa aspirazione dei rimasugli di acqua senza il minimo alone. Il comodo contenitore installato sul tergivetro, inoltre, raccoglierà tutta l’acqua aspirata, regalando alle nostre superfici un effetto pulito ma soprattutto brillante.

Grazie al sito www.rubinetteria.com è possibile prendere visione di una vasta gamma di tergivetri, pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *