Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
termoarredo bagno

Termoarredo bagno: perché scegliere lo scaldasalviette

Ti starai chiedendo del perché ti poniamo una domanda tanto ovvia dal momento che lo scaldasalviette è un elemento d’arredo già molto diffuso nelle case degli italiani, ma ci teniamo particolarmente a proporre le alternative e proposte del mercato dandone una descrizione.

Lo scaldasalviette è, al giorno d’oggi, a differenza dei normali termosifoni, tra le prime scelte dei nostri clienti. A favorire questa diffusione non sono soltanto il design sempre più accattivante, ma anche le funzioni pratiche e indiscutibili.

La loro praticità – in termini di spazio e comodità – si è sempre più affiancata alla creazione di un elemento d’arredo bello e questo ha favorito il rapido e notevole successo commerciale.

Vantaggi scaldasalviette

Se volessimo fare un elenco dei vantaggi dello scaldasalviette, questo probabilmente sarebbe breve ma certamente pregnante, alle normali funzioni di un tradizionale termosifone si aggiungono infatti:

  1. Dimensioni ridotte: favoriscono il loro acquisto per ambienti di solito non molto ampi come i bagni, dove l’ottimizzazione degli spazi è tutto. Le tipologie sono sostanzialmente due a parete (utile proprio a questo scopo) e a piantana.
  2. Riscaldamento biancheria: una delle più confortevoli funzioni di questo termoarredo risiede senza alcun dubbio nella facilità con cui riscalderà i tuoi asciugamani, tovagliette e accappatoi, quando in pieno inverno sentirai il bisogno di essere avvolta dal calore.
  3. Estetica: nella maggior parte dei casi la comodità e la bellezza non si sposano alla perfezione, ma lo scaldasalviette è sicuramente l’eccezione che conferma la regola. Il tuo bagno per esser bello non dovrà soffrire e neppure tu avendo nel tuo bagno un piccolo gioiello di design.
  4. Pulizia: la mancanza di fessure, presenti nei tradizionali termosifoni, favorisce una pulizia senza particolari difficoltà.
  5. Costi: alla praticità, dimensione e bellezza è possibile aggiungerci la con convenienza, perchè lo scaldasalviette è un elemento d’arredo accessibile a tutte le tasche.

 

Per tutte le informazioni sulle scaldasalviette visitate il sito di Rubinetteria.com, dove potrete trovare un vasto assortimento di prodotti tra i quali scegliere quello più adatto alle tue necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *