Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
specchio

Tutti i motivi per scegliere uno specchio retroilluminato

Lo specchio è il teatro delle nostre azioni : farsi la barba, sbadigliare prima di lavarsi i denti al mattino, farsi belle con i make-up da urlo. Ma ciò che fa davvero conta è la sua cornice ossia : la luce. E per tale ragione vi apriamo a questo mondo illuminato.

Atmosfera di design

Se per arredare il vostro bagno, il salotto o semplicemente una camera a cui dare un tocco di stile, lo specchio retroilluminato fa al caso vostro. Basti pensare a quello sospeso che si adatta bene ai grandi spazi, magari dove ci si è dedicati una piccola spa casalinga, che grazie a differenti colori di luci retroilluminati avviano la cromoterapia.

Per una camera da letto invece potrebbe essere l’ideale uno specchio da terra che può vantare di soluzioni innovative, come le cornici più in voga oltre al valore aggiunto dell’illuminazione che darà un senso di equilibrio con il resto del arredo.

Lo specchio contenitore invece è la soluzione al disagio dei piccoli bagni che non rinuncia però all’eleganza, le sue minuscole luci led che corrono lungo tutti i lati esterni dello specchio lasciano estasiati.

Lo specchio retro illuminato è il minimalismo per eccellenza, si accende anche solo sfiorandolo e si caratterizza per tipologie di illuminazione: doppia illuminazione, nelle aree laterali, ecc.

Come si può capire vi sono svariati modelli per sconvolgere quello che può essere un foglio bianco per renderlo un capolavoro di quadro, un capolavoro nel quale ci si specchia e non solo. Esso è dunque un elemento fondamentale che arreda, amplia, coccola la vostra vanitá ed è proprio questa la ragione per cui quella luce che completa l’assetto fa gola agli occhi che riflettono le visioni allo stesso modo di un riflesso.

Dunque se volete guardare oltre per guardarvi meglio potete visitare il sito www.rubinetteria.it: in mezzo ad un vasto assortimento di accessori per il bagno potrai trovare sicuramente quello che si adatta alle tue esigenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *