Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Bagno moderno

Un bagno moderno e di classe con il Miscelatore Monocomando Lavabo Serie Eurosmart

Un’installazione facile e semplice con il Miscelatore Monocomando Lavabo Serie Eurosmart

Il Miscelatore Monocomando Lavabo Serie Eurosmart consente una fruizione immediata, semplice ed efficiente del bagno in quanto risulta essere il top della funzionalità. Al tempo stesso si caratterizza per un design iconico di alta classe, che dona un grande valore aggiunto all’intero contesto. Adottare questo rubinetto e tutti gli altri esemplari facenti parte della collezione Eurosmart significa unire in maniera armonica e perfetta ergonomia e bellezza estetica. I miscelatori monocomando Eurosmart per lavabo sono molto apprezzati perché garantiscono un’installazione rapida e professionale: infatti sono composti da un numero limitato di pezzi che possono essere montati senza fatica e con ottimi risultati anche da soli. L’installazione avviene grazie a raccordi flessibili e ciò permette anche di esaltare i pregi estetici del modello. Il sistema Grohe QuickFix non necessita di viti e viene molto apprezzato persino dagli installatori professionisti in quanto garantisce risultati ottimali in tempi davvero brevi.

Funzionalità innovative e di classe per il Miscelatore Monocomando Lavabo Eurosmart

Il Miscelatore Monocomando Eurosmart per lavabo consente di dare classe, eleganza e funzionalità al bagno in quanto adotta tecnologie di alto livello ed esclusive Grohe. I risultati sono perfetti, sia dal punto di vista del design che del comfort e dell’ottimizzazione dei consumi idrici. Innanzitutto questo rubinetto è dotato di una cartuccia a dischi ceramici SilkMove, così da poter azionare la leva di miscelazione con un movimento fluido, morbido ed estremamente semplice. In secondo luogo il rivestimento cromato StarLight assicura una brillantezza eccellente per decenni. Infatti è resistente al calcare e ai graffi e basta una passata con un panno asciutto per eliminare qualunque macchia, striatura, patina e alone. Questa soluzione consente di rendere più elegante il proprio bagno e di semplificare al massimo la manutenzione e la pulizia della rubinetteria. La tecnologia StarLight si sposa perfettamente con le linee nette e pulite del miscelatore monocomando Eurosmart per lavabo e con la leva in metallo leggermente incurvata. Proprio per questo motivo è il modello ideale per i bagni in stile moderno e risulta essere un vero complemento d’arredo, oltre che un accessorio davvero funzionale. Il modello integra di serie la tecnologia Grohe SilkMove, tuttavia alcune versioni sono dotate anche di quella EcoJoy. Si tratta di una funzionalità davvero innovativa, il cui obiettivo consiste nell’ottimizzare al massimo i consumi idrici. Questi, infatti, sono ridotti fino al 50% (5,8 litri al minuto) riuscendo sempre a soddisfare completamente le esigenze degli utenti.

La tecnologia Grohe SilkMove e il limitatore di temperatura

Per rendere il Miscelatore Monocomando Lavabo Serie Eurosmart ancora più comodo e confortevole è stata utilizzata la cartuccia Grohe SilkMove con dischi in ceramica. Si tratta di un dispositivo grazie al quale poter regolare potenza e temperatura del getto con un semplice tocco della maniglia. Il risultato è una leva che si aziona in maniera morbida, fluida e precisa abbinata a una bocca di erogazione medio-alta che integra un mousseur. In secondo luogo il rubinetto adotta un limitatore di temperatura da regolare a piacere. Questa funzionalità risulta essere molto utile per tarare in base alle proprie esigenze la temperatura del getto d’acqua e mantenerla fino a quando non si modificano i valori impostati. Di conseguenza si evitano scottature accidentali e sbalzi di temperatura quando si sta utilizzando il lavabo. Questa tecnologia garantisce anche l’ottimizzazione dei consumi idrici ed energetici in quanto la temperatura rimane la stessa anche se si chiude e si riapre successivamente il getto d’acqua. Infine lo scarico a saltarello da un pollice e 1/4 è molto veloce ed elegante: assicura un’elevata praticità di utilizzo e si apre e si chiude con semplicità attraverso una leva posta sul retro del rubinetto. Non solo non appare alla vista perché è molto discreta, ma al tempo stesso è perfetta per gestire il lavabo senza dovervi immergere le mani. Infatti basta spostare la leva in una direzione per chiudere lo scarico e riuscire a raccogliere l’acqua all’interno del lavabo. Quindi, una volta terminate le proprie attività, è sufficiente spostare la piccola maniglia dal lato opposto per scaricare l’acqua contenuta. Questa funzionalità è quindi dotata di uno scopo preciso e si basa su di un meccanismo veramente semplice. Ciononostante, come tutte le tecnologie Made in Germany del brand Grohe, fonde in maniera armonica e perfetta il top del comfort e un risultato estetico di alto livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *