Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Miscelatore Doccia

Una gestione perfetta del bagno con il Miscelatore Monocomando doccia Serie Eurosmart

Perchè scegliere il Miscelatore Monocomando doccia Serie Eurosmart

Il nuovo Miscelatore Monocomando doccia Serie Eurosmart è stato pensato per mettere a disposizione degli utenti un rubinetto con un ottimo rapporto qualità/prezzo e dal design inconfondibile. Infatti questa soluzione risulta essere particolarmente elegante e adatta a un bagno moderno e in linea con le ultime tendenze dell’arredamento. Al tempo stesso questo modello è stato studiato per garantire un utilizzo più facile, intuitivo e confortevole rispetto al passato. In secondo luogo le tecnologie esclusive a brevetto Grohe assicurano una manutenzione semplice e veloce. In questo modo si è certi che le superfici rimangono perfettamente brillanti e splendenti nel tempo con una pulizia basilare. Il Miscelatore Monocomando doccia Serie Eurosmart impiega il sistema di installazione agevolata, così da poter essere montato nel bagno anche da soli senza alcun problema. Ciò diventa possibile grazie ai raccordi con tubi flessibili, che garantiscono una gestione facilitata dell’intera operazione. Questo rubinetto per doccia viene molto apprezzato perché veramente funzionale: proprio per questo la linea di riferimento è stata chiamata Eurosmart. La cartuccia da 35 cm a dischi ceramici consente una movimentazione morbida e fluida della leva di miscelazione attraverso la tecnologia Grohe SilkMove. Di conseguenza è possibile regolare senza il minimo sforzo la portata del getto d’acqua e la sua temperatura: è sufficiente sfiorare la leva. Al tempo stesso si hanno alte prestazioni per quanto riguarda il comfort di utilizzo e i risparmi idrici. Inoltre il dispositivo integra di serie il limitatore di temperatura da regolare.

Design di alto livello e grandi funzionalità per il Miscelatore Monocomando doccia Eurosmart

Il Miscelatore Monocomando doccia della collezione Eurosmart si distingue da tutti gli altri rubinetti per le linee dinamiche e per la solida leva inclinata in metallo. Si tratta di un modello di alta qualità che assicura notevoli prestazioni grazie alle particolari tecnologie incorporate. Proprio per questo motivo, anche se è stato pensato per un bagno di tendenza, risulta stilisticamente molto versatile e in grado di adattarsi ai vari gusti personali. Infatti risulta essere il complemento d’arredo perfetto per dare un tocco di classe in più al proprio bagno. Questo miscelatore viene installato a parete, presenta un pannello tondo con corpo da incasso e il flusso dell’acqua viene indirizzato nella direzione voluta grazie al deviatore automatico. La classe del rubinetto è esaltata dalle superfici cromate lucide realizzate adottando la tecnologia esclusiva Grohe StarLight. Si tratta di un rivestimento di pregio che combina perfettamente funzionalità ed estetica. Infatti la cromatura resistente al calcare lo rende eccezionalmente brillante e dona bellezza al vano doccia e all’intero bagno. Al tempo stesso le superfici risultano essere estremamente facili da pulire in quanto basta passarvi sopra un panno asciutto per eliminare qualunque alone, tracce di sporco e macchie. Inoltre il rivestimento è molto resistente ai graffi quindi il miscelatore doccia Eurosmart mantiene inalterata la propria bellezza per decenni.

Tecnologie esclusive e di alto livello per il Miscelatore Monocomando Eurosmart

Il miscelatore monocomando Eurosmart per doccia adotta tecnologie di alto livello Made in Germany per limitare l’impatto ambientale dell’uso del dispositivo e per migliorare la qualità del bagno. In questo modo anche una normale attività della vita quotidiana come fare la doccia diventa un’esperienza di puro relax. Infatti le tendenze attuali consistono nel far diventare il bagno un ambiente dedicato alla cura del corpo e del benessere psicofisico. Di conseguenza vengono adottate funzionalità innovative che permettono di aumentare il livello di comfort e di relax. Un’ottima soluzione in tal senso è il limitatore di temperatura, integrato di serie su tutti i prodotti Grohe. Si tratta di una soluzione frutto della maestria costruttiva Made in Germany e che permette di evitare accidentali scottature dovute a un getto d’acqua troppo calda. Questa tecnologia permette di impostare in maniera predefinita la temperatura dell’acqua e di mantenerla inalterata per tutta la durata della doccia. Ciò accade anche se si chiude il flusso per qualunque ragione (ad esempio per usare lo shampoo) oppure se altre utenze hanno aperto l’acqua. Infatti anche la pressione del getto rimane stabile. Proprio per questo motivo fare la doccia diventa un’esperienza davvero confortevole perché si evitano improvvisi sbalzi di temperatura che risultano essere davvero fastidiosi. Inoltre questa soluzione è ideale per ottimizzare i consumi idrici ed energetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *