Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Portasalviette

Vantaggi dei portasalviette a snodo

portasalviette a snodo, così come i portasciugamani dello stesso tipo hanno notevoli vantaggi nell’arredo bagno. A differenza delle piantane, dei cerchi o delle aste fissate o incollate al muro assicurano una maggiore funzionalità oltre alla comodità d’uso.

Portasalviette a snodo per un bagno in ordine

L’arredamento del bagno richiede la stessa cura ed attenzione di quello dell’intera casa. Accessori e complementi di arredo vanno acquistati dopo una scelta minuziosa e competente. I materiali in cui sono realizzati dovrebbero essere di prima qualità per assicurare una durata nel tempo.

In particolare, i portasalviette a snodo sono facili da pulire e da disinfettare. In genere sono fissati al muro e sono mobili, ogni salvietta occupa il proprio spazio senza venire a contatto con altre. In caso di ospiti andrà opportunamente e prontamente cambiata per assicurare il massimo dell’igiene.

Portasalviette di qualità per arredare con stile

Il bagno sta diventando sempre di più la stanza più intima della casa, in cui, dimensioni permettendo, l’arredamento non ha limiti di scelta. Se un tempo la stanza era dedicata all’igiene ed ai bisogni fisiologici, ora è una vera e propria Spa domestica dove rilassarsi e rigenerarsi dopo il lavoro.

Chiunque ne faccia uso dovrà trovare ogni cosa a suo posto ed un posto per ogni cosa. L’ordine e l’igiene dovranno essere massimi. Quindi non mancheranno i portasalviette a snodo per impreziosire e dimostrare l’accuratezza delle scelte fatte anche nell’arredamento del bagno.

Con i portasalviette a snodo la pulizia si vedrà ad occhio nudo, ci sarà il posto per la salvietta personale, che difficilmente cadrà per terra quando verrà adoperata. L’arredo bagno si mostrerà così più pratico ed ordinato ed i materiali potranno variare ed essere in armonia con lo stile di tutta la dimora.

Molte sono le possibili scelte, per tutti i gusti e gli stili. Al sito www.rubinetteria.com è possibile vedere vari tipi di portasalviette a snodo e valutare correttamente l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *