Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
vasca

Vasca per bagnetto: tutto quello che devi sapere

Con l’arrivo di un neonato è normale l’acquisto di tutine, prodotti delicati per la pulizia della pelle e accessori che serviranno alla sua cura : un esempio classico è la vasca per il bagnetto.

Come scegliere quella più adatta?

Per prima cosa bisogna acquistare il prodotto in base all’adattabilita con gli spazi della casa e in base al livello di benessere che può dare al bambino. Si pensi che tra le varietà che esistono in commercio numerose sono all’avanguardia in quanto permettono di conferire maggiore sicurezza al bambino, come le vasche a forma di vaso che gli permettono di assumere una posizione fetale.

Ovviamente per le mamme tradizionaliste permane la possibilità di optare per quelle di plastica e a forma canonica con un riduttore che accoglie il neonato. Tuttavia, se avete la possibilità di viziare vostro figlio, in quanto il vostro bagno vanta tanto spazio vi consigliamo le vasche con fasciatoio e base d’appoggio, queste hanno il vantaggio di poter essere regolate in altezza e anche se occupano un’area più estesa garantisce un comfort maggiore. Inoltre potete disporre tutti i prodotti per il bagnetto nelle apposite tasche di cui è dotata la vasca, oltre all’ampia base di appoggio.

Abbiamo una proposta accattivante anche per chi viaggia spesso più semplicemente ha una minore disponibilità di spazio: quelle gonfiabili o richiudibili. Che si possono utilizzare fin dalla nascita, sono dotate di un separatore per far sì che il neonato non scivoli e la possibilità di fargli assumere tre posizioni. Ultima alternativa, ma non meno importante è  la vasca da appoggiare al lavandino, realizzata con materiale morbido, antiscivolo e senza pvc. Da utilizzare dalla nascita a fin quando il bambino raggiungerà gli 8kg di peso, è ideale per chi parte per le vacanze e ricerca qualcosa di comodo.

Per ulteriori consigli potete vistare www.rubinetteria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *