Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Vasca da bagno Ideal Standard centro stanza freestanding, serie Dea bianco seta

Vasca da bagno Ideal standard: come sceglierla

Il bagno è la stanza della casa che viviamo con maggiore intimità, dove ci prendiamo cura della nostra persona e del nostro benessere. Arredarla con una vasca da bagno Ideal Standard è il sogno di tutti, basta chiudere gli occhi e immaginare un momento di relax. Scommettiamo che vi siete immaginati immersi in una vasca bella calda e rilassante!

La vasca infatti richiama subito l’immagine di un’oasi di pace e spensieratezza e in questo semplice articolo ti mostriamo le proposte firmate Ideal Standard, una garanzia di qualità dalla progettazione alla realizzazione finale.

Leggi anche…

Vasca da bagno Ideal Standard centro stanza freestanding

Ideal Standard, vasca centro stanza freestanding serie Dea
©Ideal Standard, vasca freestanding serie Dea

Il grande sogno di tutti, simbolo assoluto di relax, ma adatta ad ambienti spaziosi, è la vasca da bagno centro stanza, conosciuta anche come freestanding.

Per il tuo benessere, Ideal Standard offre quattro serie, ognuna con un design differente per darti la certezza di trovare la giusta vasca da bagno centro stanza per il tuo stile.

©Vasca centro stanza Ideal Standard serie Around

Le curve sinuose ed eleganti, contraddistinte da una linea elegante e raffinata, sono espresse al meglio per le vasche Around in acrilico. Se il tuo stile è sofisticato, le forme definite di questa vasca la rendono il punto focale dell’intera stanza da bagno.

Vasca da bagno Ideal Standard centro stanza freestanding, serie Dea bianco seta
©Ideal Standard, vasca centro stanza freestanding, serie Dea bianco seta

Le curve sono un elemento presente anche nella serie Dea, che si presenta con una forma più classica della vasca, dando l’idea di una dolce coccola e di profondo relax. Sempre in acrilico, la semplicità delle linee e la bellezza senza tempo viene rafforzata e mantenuta dalle due colorazioni disponibili: bianco seta e nero opaco.

Ideal Standard, vasca centro stanza freestanding, serie Dea nero opaco
©Vasca centro stanza Ideal Standard, serie Dea nero opaco

Il nero esalta la forma, aggiungendo alla vasca profondità, e il bianco interno, che traccia il confine dei bordi, rende questa vasca un vero componente di design.

Vasca da bagno Ideal Standard vasca centro stanza freestanding serie Tonic II bianco seta
©Ideal Standard, vasca freestanding, serie Tonic II bianco seta

Se invece ti piacciono le linee decise, allora le serie Tonic II e Conca fanno per te. L’eleganza della prima lega gli elementi della stanza da bagno con armonia e raffinatezza in modo deciso.

Vasca da bagno Ideal Standard vasca centro stanza freestanding serie Tonic II nero opaco
©Ideal Standard, vasca centro stanza freestanding, serie Tonic II nero opaco

Anche per la serie Tonic II Ideal Standard offre due colorazioni: bianco seta e nero opaco per esaltare con maggiore vivacità le forme della vasca.

Vasca da bagno Ideal Standard centro stanza freestanding, serie Conca bianco matt
©Vasca centro stanza freestanding Ideal Standard, serie Conca bianco matt

 

La vasca centro stanza Conca si contraddistingue per uno stile moderno, che unisce funzionalità e bellezza estetica con la colorazione bianco matt.

Vasca da bagno Ideal Standard da incasso

Vasca da bagno Ideal Standard serie Connect Air
©Ideal Standard, vasca rettangolare Connect Air

Scegliere una vasca da incasso Ideal Standard è una scelta sicuramente funzionale negli ambienti in cui lo spazio vuole essere conservato e ben sfruttato, senza per questo rinunciare al proprio benessere.

Infatti in questo caso la soluzione ad incasso si rivela vincente: la sua versatilità e la semplicità d’installazione la rende la vasca più diffusa e scelta, anche perché è perfetta non solo per il bagno ma anche per la doccia.

Puoi scegliere il modello con il design che meglio sposa il tuo stile, e adattarla alla perfezione all’interno della stanza con la dimensione che preferisci.

Ideal Standard, vasca da incasso Connect Air
©Ideal Standard, vasca da incasso Connect Air

Ideal Standard ti offre la serie Tonic II per la continuità delle linee e l’armonia del design, che si sposa ad ogni ambiente, oppure puoi orientarti verso la serie Connect Air, progettata per essere funzionale ed elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *