Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Mensola bagno

Colombo Design – Mensole da bagno

Come rendere più completo il proprio bagno con delle semplici mensole

Curare la propria casa in ogni singolo aspetto è fondamentale: un’abitazione, affinché possa essere considerata una dimora confortevole, deve essere arricchita con una serie di oggetti utili e funzionali. Su rubinetteria.com potrai procurarti un’ampia selezione di articoli per il bagno, in grado di rispettare pienamente criteri quali la praticità, la bellezza e la semplicità d’uso. Le mensole di marca Colombo Design rientrano in questa categoria, in quanto fabbricate con materiali robusti e progettate da veri e propri esperti dell’arredamento indoor. Si tratta di articoli utilizzabili in vario modo, finalizzati ad esempio a ospitare flaconi di bagnoschiuma e di shampoo, dispenser di sapone, creme e tanti altri prodotti che normalmente si trovano in una stanza da bagno. I prezzi sono vantaggiosi e le spedizioni avvengono in modo rapido: in poco tempo potrai impreziosire il tuo bagno con mensole solide e facili da montare.

Le mensole di marca Colombo Design e la varietà dei modelli

Sull’e-commerce sono messe a disposizione mensole per bagno appartenenti a diverse serie, in modo da lasciare ai clienti la massima libertà di scelta. Come materiale si predilige il vetro, appositamente lavorato e valorizzato da una piacevole superficie liscia. Le dimensioni sono variabili, così che tali complementi d’arredo si adattino senza problemi ai bagni piccoli e grandi. Alcuni modelli sono realizzati in vetro acidato, altri sono invece trasparenti: in ogni caso l’eleganza dell’insieme è notevole. La tipologia di finitura più diffusa è quella cromata, talvolta con le varianti del lucido e del satinato. Il design che contraddistingue queste mensole è pulito, essenziale, tipico di uno stile moderno ma appropriato anche per le stanze di stampo classico. Il vetro, del resto, si armonizza alla perfezione con numerosi materiali, quali la ceramica, la terracotta, il legno e il metallo. Il marchio di produzione, Colombo Design, è un’autentica garanzia di qualità: un eccellente acquisto per la tua casa. Le mensole da bagno incluse nel catalogo dell’e-commerce si differenziano anche in base alla forma, la quale può essere quadrangolare oppure ellittica.

Perché è importante servirsi delle mensole da bagno

Le mensole in questione non dovrebbero mai mancare in una stanza da bagno, in quanto consentono di ottimizzare lo spazio tenendo a portata di mano una serie di prodotti per l’igiene personale. Articoli di questo tipo contribuiscono a creare un’immagine di ordine, di sistematicità e di cura per i dettagli. Le mensole Colombo Design sono, tra l’altro, molto semplici da montare tramite viti oppure con un’apposita colla: in ogni caso risulteranno resistenti e non vi sarà il rischio che si stacchino dal muro. Grazie alla superficie levigata, tali complementi sono di facile pulizia e conservano un aspetto brillante ed elegante persino dopo molto tempo. Il vetro è sottoposto a specifici trattamenti e risulta, pertanto, rinforzato: affidandoti all’e-commerce effettuerai un investimento conveniente sia per il presente sia per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *