Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Porta salviette

Colombo Design – Porta salviette a rastrelliera

Colombo Design: lo specialista dei complementi per l’arredobagno

Colombo Design è una ditta italiana che si occupa di progettare, disegnare e distribuire complementi d’arredo per il bagno. Lo stile e la qualità italiana nelle mani di uno staff di designers sempre aggiornati sulle ultime mode e tendenze. Gli accessori firmati Colombo sono fatti per durare, per essere comodi e funzionali e per valorizzare in modo discreto e sobrio la bellezza del bagno.

Porta salviette a rastrelliera: cosa sono, come usarli

I porta salviette a rastrelliera sono dei dispositivi tubolari, a uno o più tubi, da applicare a parete e da usare per appendervi gli asciugamani. Trovano la loro collocazione ideale in bagno, dove è necessario avere le salviette sempre a portata di mano e servono soluzioni per poterle esporre in modo che non disturbino l’estetica della stanza. Un bel porta salviette può addirittura costituire un complemento d’arredo, in grado di valorizzare la bellezza del bagno, di donargli un tocco di originalità e personalità. Soprattutto se si ha il gusto di scegliere biancheria raffinata, ben abbinata per toni e colore, il porta salviette può contestualizzarsi nell’arredobagno elegantemente, costituendo un particolare che attira l’occhio e non lo disturba.

I porta salviette a rastrelliera di Colombo Design

Colombo Design propone un intero catalogo dedicato ai porta salviette a rastrelliera. Gli esperti del settore sanno bene quanto siano importanti. Infatti, difficilmente ci si pensa durante la ristrutturazione o la posa ex novo del bagno, ma questi semplici e utili dispositivi sono indispensabili per una fruizione quotidiana della stanza comoda e confortevole. Avere la salvietta a portata di mano è indispensabile per potersi godere i momenti di relax del bagno o della doccia, così come poter tenere tutti gli asciugamani sempre in ordine e dare alla stanza un costante aspetto di cura e di pulizia. Colombo Design propone porta salviette a rastrelliera in acciaio: un materiale indistruttibile, potenzialmente duraturo per tutta la vita. È resistente all’acqua, non arrugginisce, non si deteriora col tempo né cambia colore. I complementi in acciaio mantengono le loro caratteristiche di qualità e bellezza per sempre.

I modelli dei porta salviette by Colombo Design

Per soddisfare la più ampia forbice di gusti personali possibile, Colombo Design ha disegnato tantissimi modelli di porta salviette a rastrelliera. A partire dai più semplici e minimali, ideali per un bagno piccolo, moderno e chic, costituiti da un solo tubo, fino a quelli più intarsiati, dettagliati e di forme originali. Ad esempio ci sono quelli a due o tre sezioni, che possono reggere più asciugamani nell’ingombro di un singolo porta salviette. L’ideale per chi lotta con gli spazi e desidera ottimizzare ogni centimetro del bagno. A questo proposito, Colombo Design propone anche delle soluzioni da applicare in alto, a muro, in modo da sfruttare gli spazi in altezza: molto pratici, soprattutto se installati di fianco al box doccia o sulla parete che accoglie la vasca da bagno. Infine, non mancano i modelli di design moderno: linee curve, accessori come il porta-sapone incorporato, appliques tonde, quadrate o quasi invisibili. I porta salviette si applicano a muro utilizzando speciali colle a lunga tenuta. In alternativa, per chi ama gli accessori più classici, ci sono quelli a piantana, da posizionare in un angolo del bagno semplicemente appoggiandoli a pavimento. Questi modelli sono disponibili anche in versione multifunzione: accessoriati di porta-sapone o di nicchia per conservare flaconi di detergenti, spazzole o l’asciugacapelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *