Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Scopino

Gessi – Set scopino WC

Set scopino per wc firmato Gessi

L’essenzialità e le forme eleganti fanno degli accessori per il bagno a marchio Gessi vere icone di design. Come noto, la prestigiosa azienda Gessi ha fatto da apripista alle forme minimaliste destinate alle stanze da bagno, creando elementi distintivi, come il set scopino per wc, che potrai coordinare con gli altri componenti, sempre a marchio Gessi. Questo set scopino per wc coniuga qualità dei materiali e grande praticità nell’uso quotidiano, ottimizzando al meglio lo spazio del tuo ambiente. Il porta scopino Gessi è non soltanto un accessorio indispensabile ma è anche capace di impreziosire ogni stanza da bagno, complici la finitura cromata in Finox e gli inserti a contrasto. ll set scopino wc di Gessi è stato appositamente studiato per diventare elemento esclusivo e discreto all’interno del tuo bagno.

I dettagli curati del set scopino per wc Gessi

Il set scopino per wc di Gessi rappresenta un accessorio fondamentale all’interno del bagno ed è progettato per essere posizionato facilmente, grazie al suo minimo ingombro. Il set scopino per wc Gessi ti garantisce una maggiore igiene e facilità d’accesso, in quanto dotato di spazzola a scomparsa, inseribile all’interno del supporto. Il taglio moderno caratterizza questo set scopino per wc Gessi, che ti regala piacevolezza nella quotidianità, senza rinuncia alcuna all’alta qualità dei materiali impiegati. Il design fortemente ricercato del set porta scopino per wc Gessi lo rende elegante protagonista in qualsiasi bagno, nonché perfettamente accostabile con ogni stile, racchiudendo in un unico elemento quello che ti serve. In geniale combinazione fra porta rotolo e porta scopino, questo set è altresì pensato in appoggio su piano. Di agevole collocazione, il set porta scopino per wc Gessi ti assicura una posizione molto stabile, grazie alla solida base d’appoggio.

Set scopino wc Gessi per una grande durata nel tempo

Scegliere il set scopino wc Gessi significa puntare su un prodotto destinato a durarti nel tempo, perché frutto di una finitura speciale, con effetto acciaio spazzolato e dal nome Finox. Diversamente dai comuni porta scopini presenti in commercio, il set scopino per wc realizzato da Gessi non impiega le classiche vernici protettive tradizionali che sono soggette a facile usura. La finitura cromata Finox, applicata al set Gessi, non comporta alcun problema di ossidazione, in quanto prodotta dal deposito di nichel, attraverso l’uso di speciali additivi. Questo particolare ed innovativo trattamento si traduce in un grado di durezza molto simile al cromo, oltre ad una grande resistenza agli agenti chimici di pulizia. Disponibile con inserti a contrasto nei colori bianco o nero, il set scopino per wc firmato Gessi diventa elemento di classe per conferire il giusto carattere al tuo bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *