Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Climatizzatore portatile Perfetto

Il climatizzatore portatile Perfetto ad accumulo di energia

Il climatizzatore portatile Perfetto: la Novità Mondiale

Il climatizzatore portatile Perfetto ad accumulo di energia: senza unità esterna, senza tubazioni, nessun foro, nessuno scarico condensa. Un’ottima soluzione per rinfrescare tutta la casa, o gli ambienti che si desidera climatizzare. Tutto senza dover ricorrere a costosi lavori e invadenti installazioni. Con Rubinetteria.com il tuo acquisto è sicuro al 100%: essendo rivenditore autorizzato, così sarai coperto dalla garanzia riconosciuta dal produttore! Inoltre lo riceverai subito a casa: la disponibilità è immediata.

Il nuovo condizionatore Perfetto, dalla comodità garantita grazie alle 4 ruote che permettono di spostare la macchina con facilità. È arricchito da un intuitivo display touch screen, voice assistant e comando remoto tramite app per programmare il funzionamento in tutta semplicità.

Perfetto è disponibile nella colorazione bianco o con parti laterali nere. Questo climatizzatore a pompa di calore ad accumulo di energia non necessita di alcun tipo di collegamento verso l’esterno. Come? È possibile grazie al principio della condensazione Aria-Acqua abbinato al principio della banca del ghiaccio.
Il climatizzatore, infatti, ha al suo interno un serbatoio di acqua da 37 litri. Il condizionatore non ha bisogno dello scarico condensa perché quella tutta prodotta viene immessa nel serbatoio. In questo modo va a compensare l’acqua evaporata nei processi di funzionamento.

Perfetto è ideale per tutte le stagioni. In inverno per riscaldare e in estate per raffreddare, ma è anche possibile utilizzarlo come deumidificatore, impostando una temperatura ambiente compresa tra i 20° ed i 32°, oppure come ventilatore.

Se vuoi scoprire nel dettaglio le informazioni tecniche del prodotto puoi visualizzare la pagina dedicata. Troverai l’intera descrizione delle caratteristiche nella pagina del prodotto Perfetto climatizzatore ad accumulo di energia. Se hai dubbi o vuoi avere maggiori informazioni contattaci! Siamo a tua completa disposizione per aiutarti a trovare soluzioni adatte alle tue necessità.

Fonte: Perfetto Clima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *