Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
miscelatore estraibile

Miscelatore estraibile: tutti i motivi per installarlo in cucina

Il miscelatore estraibile è un accessorio che completa il lavandino, la vasca da bagno o la doccia. Si tratta di un miscelatore diverso dai soliti poiché, come suggerisce il nome stesso, si estrae dalle bocche erogatrici alle quali è inserito. Ne esistono in commercio di due tipi: semplici o laterali. Ciò che li distingue l’uno dall’altro è la maniera in cui viene estratto che può essere per sollevazione o avviene sganciandolo dalla parte laterale.

Miscelatore estraibile in cucina

Dedicato a chi piace la perfezione, il miscelatore estraibile unisce in totale armonia design, stile e funzionalità. La cucina è l’ambiente più caldo della casa, in cui ci si ritrova alla fine della giornata o all’inizio per fare colazione. Alcuni studiosi sostengono per sino che sia uno degli ambienti più frequentati dell’intera casa: per questa ragione garantire la pulizia della stanza è fondamentale. Ecco che il miscelatore estraibile diventa fondamentale per poter detergere a fondo tutte le superfici.

Vantaggi miscelatore estraibile

Il miscelatore estraibile che si può trovare nei negozi specializzati diviene un supplemento invisibile che sganciato svolge il compito di erogare l’acqua del lavandino. In questo modo i getti d’acqua possono essere direzionati dove si vuole, con la comodità di scegliere il punto giusto.

Oltre al vantaggio di non sprecare acqua e quindi risparmiare, il design del miscelatore estraibile, in linea con lo stile dell’arredamento in cucina, la abbellisce. La pulizia del lavandino è più comoda così come la sua igiene quotidiana. Inoltre il getto di acqua si può estendere con praticità oltre al lavabo.

Il lavoro in cucina diverrà più facile e pratico, il tempo non verrà sprecato e l’ambiente risulterà più raffinato e tecnologico, ma rigorosamente semplice e pulito. Oltre alla cucina, il miscelatore estraibile può servire ovunque si trovi un erogatore di acqua: per questi accessori di rubinetteria e molto alto visitate il sito www.rubinetteria.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *