Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Cucina

Miscelatore Monocomando Lavello Serie Concetto per una cucina di design

Che cos’è il Miscelatore Monocomando Lavello Serie Concetto

Il Miscelatore Monocomando Lavello Serie Concetto prodotto dal brand Grohe è un rubinetto per la cucina dotato di bocca medio-alta diritta e pensato per ambienti in stile moderno dove la massima funzionalità si abbina perfettamente all’estetica. Come tutti gli elementi che fanno parte di questa collezione si caratterizza per un design davvero minimal, così da garantire la notevole eleganza che solo la semplicità estrema riesce a conferire. Al tempo stesso il miscelatore Concetto è stato studiato appositamente per garantire il più alto comfort in cucina, sia per quanto riguarda la fruizione del lavello che per la sua manutenzione. Infatti le superfici sono state rivestite con la finitura opaca SuperSteel, in modo da permettere una pulizia più rapida e facile della rubinetteria. Il Miscelatore Monocomando Lavello Serie Concetto ha una bocca di erogazione dotata di un sistema di rotazione morbido e fluido, così da operare in un raggio di 140°. Di conseguenza si ottiene un ampio angolo di movimento e si ottiene una più ampia portata operativa. Il risultato è che tutte le operazioni svolte nel lavello, da quelle di routine quotidiana ai lavori più impegnativi, sono notevolmente facilitati.

Eleganza e funzionalità in cucina con il Miscelatore Monocomando Lavello Serie Concetto

La collezione Concetto di Grohe consente di avere degli ottimi strumenti di lavoro in cucina e dona valore aggiunto all’ambiente grazie alle sue linee pure e nette. In questo modo si riesce a dare un tocco di unicità allo spazio senza tuttavia tralasciare l’aspetto funzionale. I rubinetti appartenenti a questa linea garantiscono un’ergonomia di livello superiore, basata su una bellezza essenziale e su un design composto da corpi cilindrici. Le superfici risplendono e durano a lungo grazie al rivestimento cromato Grohe StarLight. La finitura può essere brillante oppure satinata per andare incontro a tutte le esigenze d’arredo. Questa tecnologia di alto livello è studiata per mantenere in perfetto stato la rubinetteria per decenni. Si tratta di una soluzione unica, utilizzata esclusivamente da Grohe e tra le migliori a livello mondiale. Un’altra tecnologia utilizzata da questo marchio è SilkMove: la cartuccia a dischi ceramica dona precisione e semplicità all’uso del lavello e dello stesso rubinetto. In questo modo la leva di miscelazione viene azionata morbidamente e senza sforzo, così da assicurare il massimo comfort. Il Miscelatore Monocomando Lavello Serie Concetto è una soluzione di alto livello e garantisce il controllo graduale e preciso sia della temperatura che della portata del getto. La cartuccia in ceramica risulta essere particolarmente durevole e risulta essere il top della comodità sul mercato. Basta semplicemente sfiorare la leva dell’erogatore per variare temperatura e flusso dell’acqua in base alle proprie necessità del momento. Si tratta di una soluzione di maestria costruttiva e di eccellenza meccanica. In secondo luogo la bocca di erogazione alta e girevole consente di pulire agevolmente anche grosse pentole. In questo modo non occorre più fare fatica per posizionare recipienti di notevoli dimensioni sotto il getto d’acqua, ma il lavaggio diventa assolutamente intuitivo. Al tempo stesso si può lavorare senza problemi su entrambe le vasche del lavello in quanto diventa possibile fruire della rotazione fino a 140°. Tutte queste funzioni sono garantite attraverso tecnologie esclusive Made in Germany e hanno l’obiettivo di limitare l’impatto ambientale delle attività umane. Al tempo stesso si garantiscono altissimi standard qualitativi e risultati veramente duraturi.

Quali sono i vantaggi Miscelatore Monocomando Lavello della linea Concetto

Il Miscelatore Monocomando Lavello Concetto del brand Grohe permette di avere tantissimi vantaggi, sia per quanto riguarda la gestione e lo svolgimento delle varie attività nella cucina che per la funzionalità generale dell’elemento. Infatti questo rubinetto per lavello si caratterizza per adottare un sistema di installazione semplice a marchio Groha. Proprio per questo motivo il miscelatore viene montato in pochissimo tempo e sembra spuntare in maniera naturale dalla superficie di incasso. L’installazione agevolata diventa possibile proprio per il fatto che il Miscelatore Monocomando Lavello Concetto del marchio Groha è dotato di un numero minimo di componenti. Di conseguenza possono anche essere montati da soli seguendo le chiare istruzioni allegate. Tuttavia la soluzione di montaggio facilitata viene molto apprezzata anche dagli idraulici e dagli installatori di professione in quanto permette di svolgere l’operazione in pochi minuti. Tutti i rubinetti della collezione Concetto si collegano all’impianto idraulico attraverso tubi flessibili, che presentano una gestione davvero intuitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *