Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Specchi ingranditori

Specchi ingranditori: vantaggi di installarli nel tuo bagno

Gli specchi ingranditori si rivelano molto utili se installati in bagno. Validi anche nelle altre stanze, a volte simulano distorsioni visuali, mentre in altri casi impreziosiscono l’ambiente di un accessorio importante per il trucco o per esaminare a fondo particolari del nostro corpo e viso che altrimenti non sarebbe facile rilevare.

I vantaggi degli Specchi ingranditori

Gli specchi ingranditori si rivelano molto utili soprattutto in stanze da bagno di grandi dimensioni. Alcuni di essi vanno applicati alle pareti e sono provvisti di supporti che si estendono al momento del bisogno, mentre quando non servono possono flettersi in modo che lo specchio non si veda o venda appoggiato alla parete.

In altri casi gli specchi ingranditori si appoggiano su tavoli o più di un mobile presente nei bagni. Tra tutti ricordiamo le toilette delle dame di altri tempi che adornavano la stanza con specchi ingranditori, per avere a portata di mano tutta l’attrezzatura per il trucco.

Le superfici di appoggio devono essere grandi

Di solito gli specchi ingranditori che vengono adibiti alla cosmetica sono provvisti di illuminazioni integrate, minimizzano ogni effetto d’ombra e regalano la luce esattamente nella direzione in cui è importante la zona del corpo e del viso venga illuminata.

Molte sono le forme disponibili in commercio ed a questo proposito citiamo il sito www.rubinetteria.com ove è possibile visionate ed acquistare lo specchio più adatto alle nostre esigenze. Adattabili ad ogni tipo di arredamento, se hanno luci al led integrate, garantiscono risparmio di energia.

Abbinabili nel design agli altri mobili della stanza da bagno con forme in stile antico e moderno, impreziosiscono l’ambiente vivacizzandolo con colori e materiali di vario tipo. Gli specchi ingranditori sono inoltre un valido aiuto per chi ha problemi di vista o per le persone anziane.

Oltre a ciò, vista l’importanza che la stanza da bagno sta assumendo, è piacevole ed utile rifinirla con ogni accessorio indicato non solo per l’igiene ma per ogni esigenza di benessere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *